WP_Post Object ( [ID] => 566225 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-10-12 12:57:53 [post_date_gmt] => 2018-10-12 10:57:53 [post_content] => L’evento riservato al 4x4 è pronto ad andare in scena a Carrara, in questo weekend. Tra le case protagoniste del 4x4 Fest, giunto alla sua diciottesima edizione, c’è Toyota, che porta in anteprima il nuovo Hilux Executive+, la nuova versione top di gamma del pick-up.

Le caratteristiche di Toyota Hilux Executive+

Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ è riconoscibile per il suo design esclusivo. Un frontale rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti che incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido e robusto. Il paraurti posteriore propone un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un Under-Run di colore argento, in linea con il frontale, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, include un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio con un elegante quadro strumenti, dalle finiture cromate. Completano l’allestimento i sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su questa versione del pick-up Toyota, è disponibile la nuova tinta Orange Met.

Non solo l’Hilux a Carrara

Il marchio giapponese, all’appuntamento toscano, porta anche l’attuale generazione di Land Cruiser e l’Hilux più tradizionale, consentendo dei test drive su questi modelli, assieme agli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada. Presso lo stand sarà presente anche il nuovo RAV4 Hybrid Dynamic+, con il motore Full Hybrid-Electric. [post_title] => Toyota: il nuovo Hilux Executive+ al 4x4 Fest di Carrara [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-il-nuovo-hilux-executive-al-4x4-fest-di-carrara [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-12 12:57:53 [post_modified_gmt] => 2018-10-12 10:57:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=566225 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota: il nuovo Hilux Executive+ al 4×4 Fest di Carrara

La manifestazione è in programma da oggi a domenica 14

Toyota è tra le protagoniste del 4x4Fest di Carrara: il marchio giapponese porta l'edizione top di gamma del pick-up Hilux, denominata Executive+. Disponibili anche altri modelli per effettuare dei test drive.
Toyota: il nuovo Hilux Executive+ al 4×4 Fest di Carrara

L’evento riservato al 4×4 è pronto ad andare in scena a Carrara, in questo weekend. Tra le case protagoniste del 4×4 Fest, giunto alla sua diciottesima edizione, c’è Toyota, che porta in anteprima il nuovo Hilux Executive+, la nuova versione top di gamma del pick-up.

Le caratteristiche di Toyota Hilux Executive+

Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ è riconoscibile per il suo design esclusivo. Un frontale rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti che incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido e robusto.

Il paraurti posteriore propone un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un Under-Run di colore argento, in linea con il frontale, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, include un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio con un elegante quadro strumenti, dalle finiture cromate.

Completano l’allestimento i sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su questa versione del pick-up Toyota, è disponibile la nuova tinta Orange Met.

Non solo l’Hilux a Carrara

Il marchio giapponese, all’appuntamento toscano, porta anche l’attuale generazione di Land Cruiser e l’Hilux più tradizionale, consentendo dei test drive su questi modelli, assieme agli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada. Presso lo stand sarà presente anche il nuovo RAV4 Hybrid Dynamic+, con il motore Full Hybrid-Electric.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati