WP_Post Object ( [ID] => 566476 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-10-15 11:19:44 [post_date_gmt] => 2018-10-15 09:19:44 [post_content] => Presto la BMW X5 avrà una sorella maggiore denominata X7 e destinata ad un pubblico in cerca del massimo comfort di marcia. La nuova BMW X7 vedrà ufficialmente la luce al Salone di Los Angeles 2018 che si terrà dal 30 novembre al 10 dicembre: nel frattempo il costruttore bavarese ha pubblicato il primo teaser del suo SUV più grande che diventerà la punta di diamante dell'intera gamma. Il teaser in oggetto mostra per la prima volta in maniera ufficiale il volto della nuova nata bavarese: come si può vedere il nuovo sguardo del SUV dell'elica bianco/blu riprende in maniera pressoché totalitaria gli estremi stilistici della BMW X7 iPerformance, concept car che la casa costruttrice tedesca svelò poco più di un anno fa in occasione del Salone di Francoforte 2017 proprio con l'intento di anticipare il futuro linguaggio stilistico dell'inedito SUV.

Stile tipicamente BMW, design imponente

A livello puramente estetico, l'anteriore della nuova BMW X7 è contraddistinto dall’imponente doppio rene caratterizzato da misure extra large e da un’altezza decisamente importante. A contrastare l'altezza della calandra ci pensano due gruppi ottici che, pur adottando lo stile di quelli presenti sull'attuale X5, si distinguono per lineamenti decisamente più sottili. Inoltre, così come si può vedere dal teaser in oggetto, il frontale della nuova BMW X7 si contraddistingue anche per una presa d'aria inserita nella parte bassa del paraurti che si estende a tutta larghezza e che sembra sottolineata da una sottile cromatura.

Già iniziata la pre-produzione del nuovo modello

Anche se, come detto, la nuova BMW X7 sarà svelata ufficialmente al Los Angeles Auto Show 2018, lo scorso mese di agosto sono già finiti in rete i primi disegni dei brevetti grafici del nuovo modello che tra l'altro abbiamo già avuto modo di commentare in un nostro articolo. Non solo: BMW ha già costruito nell'impianto americano di Spartanburg i primi esemplari di pre-produzione della nuova X7 così come anticipato in un altro nostro articolo inerente la nascita dell'inedito ed imponente SUV tedesco che andrà presto a scontrarsi sul mercato con le nuove Range Rover e Mercedes GLS. [post_title] => BMW X7: svelato il volto imponente del nuovo SUV extra large [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x7-svelato-il-volto-imponente-del-nuovo-suv-extra-large-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-15 11:19:44 [post_modified_gmt] => 2018-10-15 09:19:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=566476 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X7: svelato il volto imponente del nuovo SUV extra large [TEASER]

Il debutto ufficiale della BMW X7 è programmato per il Salone di Los Angeles 2018

BMW si appresta a dare alla X5 una sorella maggiore: l'inedita X7 vedrà la luce in occasione del Los Angeles Auto Show 2018.
BMW X7: svelato il volto imponente del nuovo SUV extra large [TEASER]

Presto la BMW X5 avrà una sorella maggiore denominata X7 e destinata ad un pubblico in cerca del massimo comfort di marcia. La nuova BMW X7 vedrà ufficialmente la luce al Salone di Los Angeles 2018 che si terrà dal 30 novembre al 10 dicembre: nel frattempo il costruttore bavarese ha pubblicato il primo teaser del suo SUV più grande che diventerà la punta di diamante dell’intera gamma. Il teaser in oggetto mostra per la prima volta in maniera ufficiale il volto della nuova nata bavarese: come si può vedere il nuovo sguardo del SUV dell’elica bianco/blu riprende in maniera pressoché totalitaria gli estremi stilistici della BMW X7 iPerformance, concept car che la casa costruttrice tedesca svelò poco più di un anno fa in occasione del Salone di Francoforte 2017 proprio con l’intento di anticipare il futuro linguaggio stilistico dell’inedito SUV.

Stile tipicamente BMW, design imponente

A livello puramente estetico, l’anteriore della nuova BMW X7 è contraddistinto dall’imponente doppio rene caratterizzato da misure extra large e da un’altezza decisamente importante. A contrastare l’altezza della calandra ci pensano due gruppi ottici che, pur adottando lo stile di quelli presenti sull’attuale X5, si distinguono per lineamenti decisamente più sottili. Inoltre, così come si può vedere dal teaser in oggetto, il frontale della nuova BMW X7 si contraddistingue anche per una presa d’aria inserita nella parte bassa del paraurti che si estende a tutta larghezza e che sembra sottolineata da una sottile cromatura.

Già iniziata la pre-produzione del nuovo modello

Anche se, come detto, la nuova BMW X7 sarà svelata ufficialmente al Los Angeles Auto Show 2018, lo scorso mese di agosto sono già finiti in rete i primi disegni dei brevetti grafici del nuovo modello che tra l’altro abbiamo già avuto modo di commentare in un nostro articolo. Non solo: BMW ha già costruito nell’impianto americano di Spartanburg i primi esemplari di pre-produzione della nuova X7 così come anticipato in un altro nostro articolo inerente la nascita dell’inedito ed imponente SUV tedesco che andrà presto a scontrarsi sul mercato con le nuove Range Rover e Mercedes GLS.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati