DS, settembre all’insegna dell’elettrificazione [VIDEO]

DS, settembre all’insegna dell’elettrificazione [VIDEO]

Le novità del brand hanno animato il Salone di Parigi

DS Automobiles rivive il mese di settembre passando in rassegna le novità presentate al Salone di Parigi come la DS 3 Crossback, anche elettrica, l'ibrida DS 7 Crossback E-Tense e la DS X E-Tense Concept.
DS, settembre all’insegna dell’elettrificazione [VIDEO]

Il marchio DS ripercorre il mese di settembre, costellato dalle diverse novità che il brand parigino ha mostrato in anteprima al Salone di Parigi. In occasione della kermesse francese ha fatto il suo debutto la DS 3 Crossback, nuovo crossover dall’animo elegante, lanciato anche nella versione 100% elettrica E-Tense, con un nuovo spirito ambientalista rivolto alla mobilità a zero emissioni.

Accanto alla DS 3 Crossback, al Salone di Parigi è stata la prima voltante anche per la DS 7 Crossback E-Tense 4×4, versione ibrida plug-in del SUV DS con il motore benzina abbinato a due motori elettrici, che sviluppano 300 CV ed un’autonomia in elettrico di 50 chilometri, oltre ad offrire anche la trazione integrale.

Sempre all’insegna dell’elettrificazione, la presenza di DS alla manifestazione parigina ha visto protagonista anche la DS E-Tense FE 19, la monoposto 100% elettrica da 250 kW che correrà nel campionato 2018-2019 di Formula E. A completare le novità del marchio parigino è stata la dream car full electric DS X E-Tense, una concept car che rappresenta la versione del lusso automobilistico a guida autonomia del marchio proiettata da qui al 2035.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati