Mitsubishi L200: il nuovo modello sarà presentato il prossimo 9 novembre [TEASER]

Mitsubishi L200: il nuovo modello sarà presentato il prossimo 9 novembre [TEASER]

Sarà caratterizzato dalla calandra Dynamic Shield

Mitsubishi L200: dopo oltre 4,7 milioni di modelli venduti, il brand dei tre diamanti continua a puntare sul proprio pick up
Mitsubishi L200: il nuovo modello sarà presentato il prossimo 9 novembre [TEASER]

Mitsubishi Forte, Strada, Triton, Mighty Max, L200: tanti nomi per un unico modello costruito dal marchio giapponese fin dal 1970, venduto su numerosi mercati internazionali ed arrivato fino ad oggi grazie alle invidiabili peculiarità di carattere tecnico che hanno permesso di raggiungere performance di innegabile valore. Ad oggi sono stati realizzati oltre 4,7 milioni di modelli L200 (nome con cui il pickup di Mitsubishi è conosciuto in Italia) che hanno conquistato la fiducia dei clienti in tutto il mondo grazie alla loro capacità di soddisfare le ambizioni di ogni cliente “con funzionalità intelligenti ed un comfort comparabile a quello di un’auto”.

La nuova L200 sposa il Dynamic Shield

Presentata nel 2015 e commercializzata nella seconda parte dell’anno, la quinta generazione della Mitsubishi L200 è sul punto di essere sostituita da un nuovo modello che, come ha appena fatto sapere il costruttore giapponese, verrà presentato il prossimo 9 novembre. L’attesa presentazione era stata anticipata circa un mese fa dalla stessa casa costruttrice giapponese con un inedito teaser in cui aveva quasi svelato il frontale della nuova nata caratterizzato per l’occasione dall’inedita calandra denominata Dynamic Shieldnuovo segno distintivo del brand giapponese già portato al debutto sui modelli più recenti del marchio dei tre diamanti.

Presentazione il prossimo 9 novembre

La nuova Mitsubishi L200, ha fatto sapere la casa costruttrice giapponese in una concisa nota stampa, è stata progettata all’insegna del motto Engineered Beyond Tough ed è stata presentata con queste parole: “il nuovo modello presenta un livello superiore di prestazioni, funzionalità, durata, sicurezza e raffinatezza. È stato messo alla prova da impegnativi test di durabilità in condizioni reali e sviluppato utilizzando il feedback dei proprietari di tutto il mondo”. 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati