Lamborghini Aventador, look sorprendente con la livrea racing Gulf [FOTO]

Carrozzeria azzurro/arancio per la supercar del Toro

Il kit di Liberty Walk porta la grafica azzurro e arancione di Gulf sulla Lamborghini Aventador, arricchita anche da una serie di componenti aerodinamici aggiuntivi.

Tra le tante livree che contraddistinguono le vetture da corsa che hanno fatto la storia del motorsport c’è senza dubbio quella Gulf che mescola azzurro ed arancione, look che è stato applicato su un gran numero di modelli, con o senza la benedizione della nota compagnia petrolifera.

Aspetto vintage

Anche se una Lamborghini Aventador potrebbe non sembrare la scelta più adatta per una trasformazione estetica all’insegna del vintage-racing, le immagini in calce ci fanno ricredere. Le foto mostrano il lavoro fatto dall’elaboratore Liberty Walk che ha realizzato un nuovo kit aerodinamico specifico per la Lamborghini Aventador, che oltre al carrozzeria Gulf, adotta anche dei nuovi parafanghi maggiorati e i cerchi in lega Forgiato Dieci-ECL in tinta nera.

Componenti aerodinamici in nero

Con il kit di Liberty Walk la supercar del Toro assume un aspetto ancora più aggressivo, esaltato al massimo dalla grinta espressiva della livrea Gulf. I componenti aerodinamici aggiuntivi, ordinabili anche senza la grafica Gulf, sono in nero e si armonizzano cromaticamente bene con le tinte accese della carrozzeria azzurra/arancio, dimostrando che anche se concettualmente Lamborghini è uno dei marchi lontani dalla livrea Gulf il risultato finale non è così sgradevole.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati