WP_Post Object ( [ID] => 566884 [post_author] => 67 [post_date] => 2018-10-17 17:12:24 [post_date_gmt] => 2018-10-17 15:12:24 [post_content] => A chi ama e possiede una bella auto, e desiderasse organizzare una gita nel bellissimo Polesine il week end del 3-4 Novembre 2018, consigliamo di iscriversi e partecipare al 31° Giro del Polesine. Raduno dedicato ad auto, moto classiche e moderne di futuro interesse collezionistico. Organizzato dal CAMS Rovigo ( Club Auto & Moto Storiche Rovigo), attraverso un percorso lungo circa 110km vi porterà alla scoperta del medio e basso Polesine oltre ai punti più belli del Delta del Po e dei suoi paesaggi tanto amati da registi del calibro di Antonioni, Visconti, Rossellini e Soldati. Il CAMS Rovigo è stato fondato nel 1987 da un gruppo di appassionati con lo scopo di promuovere la conservazione del patrimonio motoristico storico e di valorizzare il territorio polesano attraverso le manifestazioni che organizza, tra le quali la principale è il "Giro del Polesine". La manifestazione ultra trentennale gode ormai di una consolidata tradizione non solo locale ma anche a livello nazionale. Come già dalla scorsa edizione, anche quest'anno al Giro del Polesine è abbinato il 2° "Trofeo Ugo Fiocchi", istituito per ricordare colui che il quale è stato fondatore del CAMS Rovigo, Presidente per 29 anni, che tanto tempo e passione ha dedicato al Club e all'organizzazione stessa di eventi conviviali dedicati ad auto e moto storiche. La partenza, previo verifiche e consegna del "road book" (Verifiche: Sabato dalle 15:30 alle 18:30/ Domenica dalle 7:30 alle 9:00), è prevista Domenica alle 9:30 dal piazzale del centro commerciale "La Fattoria" (sito sulla S.S. 16 in località Borsea a Rovigo). Alle 11.00 la carovana giungerà nel centro di Adria per una sosta-aperitivo ed esposizione delle vetture.  Alle 13:00 circa è previsto l'arrivo nella esclusiva e rinomata Isola di Albarella dove i partecipanti gusteranno un ottimo pranzo a base di pesce e, a seguire, concludendo, si svolgeranno le premiazioni e i saluti di rito. Potete trovare ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione andando sul sito www.camsrovigo.it Buona Passione a Tutti. (Foto Cams Rovigo)       [post_title] => Giro del Polesine (Raduno): Rovigo 4 Novembre 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => giro-del-polesine-raduno-rovigo-4-novembre-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-17 17:15:26 [post_modified_gmt] => 2018-10-17 15:15:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=566884 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Giro del Polesine (Raduno): Rovigo 4 Novembre 2018

Il raduno polesano giunge alla sua 31esima edizione

31° Giro del Polesine - Il prossimo 4 Novembre se amate le belle auto, la natura e siete nei pressi di Rovigo, non perdetevi il 31° Giro del Polesine, raduno turistico per auto storiche e moderne.
Giro del Polesine (Raduno): Rovigo 4 Novembre 2018

A chi ama e possiede una bella auto, e desiderasse organizzare una gita nel bellissimo Polesine il week end del 3-4 Novembre 2018, consigliamo di iscriversi e partecipare al 31° Giro del Polesine. Raduno dedicato ad auto, moto classiche e moderne di futuro interesse collezionistico. Organizzato dal CAMS Rovigo ( Club Auto & Moto Storiche Rovigo), attraverso un percorso lungo circa 110km vi porterà alla scoperta del medio e basso Polesine oltre ai punti più belli del Delta del Po e dei suoi paesaggi tanto amati da registi del calibro di Antonioni, Visconti, Rossellini e Soldati.

Il CAMS Rovigo è stato fondato nel 1987 da un gruppo di appassionati con lo scopo di promuovere la conservazione del patrimonio motoristico storico e di valorizzare il territorio polesano attraverso le manifestazioni che organizza, tra le quali la principale è il “Giro del Polesine”. La manifestazione ultra trentennale gode ormai di una consolidata tradizione non solo locale ma anche a livello nazionale.

Come già dalla scorsa edizione, anche quest’anno al Giro del Polesine è abbinato il 2° “Trofeo Ugo Fiocchi”, istituito per ricordare colui che il quale è stato fondatore del CAMS Rovigo, Presidente per 29 anni, che tanto tempo e passione ha dedicato al Club e all’organizzazione stessa di eventi conviviali dedicati ad auto e moto storiche.

La partenza, previo verifiche e consegna del “road book” (Verifiche: Sabato dalle 15:30 alle 18:30/ Domenica dalle 7:30 alle 9:00), è prevista Domenica alle 9:30 dal piazzale del centro commerciale “La Fattoria” (sito sulla S.S. 16 in località Borsea a Rovigo). Alle 11.00 la carovana giungerà nel centro di Adria per una sosta-aperitivo ed esposizione delle vetture.  Alle 13:00 circa è previsto l’arrivo nella esclusiva e rinomata Isola di Albarella dove i partecipanti gusteranno un ottimo pranzo a base di pesce e, a seguire, concludendo, si svolgeranno le premiazioni e i saluti di rito.

Potete trovare ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione andando sul sito www.camsrovigo.it

Buona Passione a Tutti.

(Foto Cams Rovigo)

 

 

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati