WP_Post Object ( [ID] => 567220 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-10-17 10:59:41 [post_date_gmt] => 2018-10-17 08:59:41 [post_content] => Una due giorni all’insegna dell’ambiente e della mobilità sostenibile. Questa è l’ottava edizione di ‘No Smog Mobility’, in programma a Palermo nelle giornate del 17 e 18 ottobre, dove tra le protagoniste c’è anche FCA. Il Gruppo porta in Sicilia una flotta di Jeep Compass, con cui gli ospiti verranno accompagnati nei diversi convegni che si svolgeranno alla facoltà di ingegneria.

FCA alla ‘No Smog Mobility’

FCA parla a questo appuntamento delle due linee guida in tema ambientale: migliorare le caratteristiche di eco-compatibilità dei propulsori convenzionali, anche tramite forme progressive di ibridizzazione, e puntare sulla ricerca di sistemi di trazione alternativi a basse emissioni complessive per la de-carbonizzazione e il miglioramento della qualità dell'aria.

La ‘No Smog Mobility’

L’evento palermitano prevede forum e tavole rotonde per approfondire i diversi temi legati al rispetto dell'ambiente e alle esigenze sempre più attuali di mobilità individuale e collettiva, pubblica e privata, per il trasporto di merci e persone.

La Jeep Compass

Come dicevamo, la protagonista di questo evento sarà Jeep Compass. Questo modello è stato rinnovato l’anno scorso con elementi estetici inediti, come il frontale con le sette feritoie della griglia cromate oppure l’esclusiva modanatura dei finestrini contraddistinta da un elemento che gira tutto intorno anche alla parte posteriore del veicolo. La gamma del SUV compatto di Jeep si compone di quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. A questi si aggiungono le soluzioni Business dedicata a professionisti e flotte aziendali. [post_title] => Jeep Compass: alla ‘No Smog Mobility’ per la mobilità sostenibile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-alla-no-smog-mobility-per-la-mobilita-sostenibile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-17 10:59:54 [post_modified_gmt] => 2018-10-17 08:59:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=567220 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass: alla ‘No Smog Mobility’ per la mobilità sostenibile

L'evento è in programma a Palermo il 17 ed il 18 ottobre

FCA è protagonista della 'No Smog Mobility' con la Jeep Compass. Il SUV compatto trasporterà gli ospiti dell'evento di Palermo, dove vengono trattati i diversi temi legati al rispetto dell'ambiente.
Jeep Compass: alla ‘No Smog Mobility’ per la mobilità sostenibile

Una due giorni all’insegna dell’ambiente e della mobilità sostenibile. Questa è l’ottava edizione di ‘No Smog Mobility’, in programma a Palermo nelle giornate del 17 e 18 ottobre, dove tra le protagoniste c’è anche FCA. Il Gruppo porta in Sicilia una flotta di Jeep Compass, con cui gli ospiti verranno accompagnati nei diversi convegni che si svolgeranno alla facoltà di ingegneria.

FCA alla ‘No Smog Mobility’

FCA parla a questo appuntamento delle due linee guida in tema ambientale: migliorare le caratteristiche di eco-compatibilità dei propulsori convenzionali, anche tramite forme progressive di ibridizzazione, e puntare sulla ricerca di sistemi di trazione alternativi a basse emissioni complessive per la de-carbonizzazione e il miglioramento della qualità dell’aria.

La ‘No Smog Mobility’

L’evento palermitano prevede forum e tavole rotonde per approfondire i diversi temi legati al rispetto dell’ambiente e alle esigenze sempre più attuali di mobilità individuale e collettiva, pubblica e privata, per il trasporto di merci e persone.

La Jeep Compass

Come dicevamo, la protagonista di questo evento sarà Jeep Compass. Questo modello è stato rinnovato l’anno scorso con elementi estetici inediti, come il frontale con le sette feritoie della griglia cromate oppure l’esclusiva modanatura dei finestrini contraddistinta da un elemento che gira tutto intorno anche alla parte posteriore del veicolo.

La gamma del SUV compatto di Jeep si compone di quattro allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. A questi si aggiungono le soluzioni Business dedicata a professionisti e flotte aziendali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati