WP_Post Object ( [ID] => 567358 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-17 15:24:17 [post_date_gmt] => 2018-10-17 13:24:17 [post_content] => Mazda ha rilasciato il primo video teaser della nuova generazione della Mazda 3 che, come svelato dalla Casa giapponese, sarà svelata nel mese di novembre. Considerando che i grandi saloni in programma il mese prossimo sono quelli di Los Angeles e di Guangzhou, ipotizziamo che la nuova Mazda 3 abbia scelto la kermesse di Los Angeles come palcoscenico per il debutto in anteprima.

Look simile alla Kai Concept

Nel frattempo il costruttore nipponico ci offre le prime anticipazioni della nuova compatta mostrando alcuni scorci degli esterni. La clip della nuova Mazda 3, che promette con essa l'inizio di una nuova era di Mazda, mostra la parte posteriore dell'auto che appare molto simile alla Kai Concept, condividendone l'andamento dinamico del montante C, la linea del portellone inclinata e la forma del lunotto, completate dai sottili gruppi ottici a LED. Inoltre sulla fiancata si notano le maniglie convenzionali sulle porte. Ulteriore segno di continuità di similitudini della nuova Mazda 3 con il prototipo Kai è rappresentata dallo stesso colore Soul Red Crystal che caratterizza la carrozzeria dei due veicoli.

Sguardo alla fiancata

La seconda "sbirciata" proposta dal breve filmato diffuso da Mazda mostra invece la fiancata di un altro esemplare con carrozzeria in grigio, facendoci vedere anche le portiera anteriore, gli specchietti retrovisori esterni e la linea di cintura inclinato. Quest'ultimo elemento discosta la nuova Mazda 3 dal concept Kai. In attesa della presentazione che avverrà il mese prossimo è probabile che Mazda diffonda altre anticipazioni nelle prossime settimane. [post_title] => Nuova Mazda 3: svelati i primi dettagli, arriverà a novembre [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mazda-3-svelati-i-primi-dettagli-arrivera-a-novembre-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-17 15:29:33 [post_modified_gmt] => 2018-10-17 13:29:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=567358 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mazda 3: svelati i primi dettagli, arriverà a novembre [VIDEO TEASER]

Probabile debutto al Salone di Los Angeles

La nuova generazione della Mazda 3 sarà presentata a novembre. Nel frattempo la Casa giapponese mostra alcuni scorci degli esterni della nuova compatta.
Nuova Mazda 3: svelati i primi dettagli, arriverà a novembre [VIDEO TEASER]

Mazda ha rilasciato il primo video teaser della nuova generazione della Mazda 3 che, come svelato dalla Casa giapponese, sarà svelata nel mese di novembre. Considerando che i grandi saloni in programma il mese prossimo sono quelli di Los Angeles e di Guangzhou, ipotizziamo che la nuova Mazda 3 abbia scelto la kermesse di Los Angeles come palcoscenico per il debutto in anteprima.

Look simile alla Kai Concept

Nel frattempo il costruttore nipponico ci offre le prime anticipazioni della nuova compatta mostrando alcuni scorci degli esterni. La clip della nuova Mazda 3, che promette con essa l’inizio di una nuova era di Mazda, mostra la parte posteriore dell’auto che appare molto simile alla Kai Concept, condividendone l’andamento dinamico del montante C, la linea del portellone inclinata e la forma del lunotto, completate dai sottili gruppi ottici a LED. Inoltre sulla fiancata si notano le maniglie convenzionali sulle porte. Ulteriore segno di continuità di similitudini della nuova Mazda 3 con il prototipo Kai è rappresentata dallo stesso colore Soul Red Crystal che caratterizza la carrozzeria dei due veicoli.

Sguardo alla fiancata

La seconda “sbirciata” proposta dal breve filmato diffuso da Mazda mostra invece la fiancata di un altro esemplare con carrozzeria in grigio, facendoci vedere anche le portiera anteriore, gli specchietti retrovisori esterni e la linea di cintura inclinato. Quest’ultimo elemento discosta la nuova Mazda 3 dal concept Kai. In attesa della presentazione che avverrà il mese prossimo è probabile che Mazda diffonda altre anticipazioni nelle prossime settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati