The Grand Tour: si avvicina l’arrivo del videogioco [TRAILER]

Sarà legato allo show del trio Clarkson, May e Hammond

The Grand Tour: The Game è il videogioco legato al famoso show televisivo del trio Clarkson, May e Hammond. E' stato rilasciato un nuovo trailer, mentre il gioco dovrebbe arrivare all'inizio del 2019.
The Grand Tour: si avvicina l’arrivo del videogioco [TRAILER]

La nuova stagione di The Grand Tour dovrebbe debuttare prossimamente su Amazon Prime, anche se non è più nell’elenco delle novità del mese di novembre. A breve, però, arriverà anche il videogioco di questa famosa serie, disponibile per il download su Xbox One e PlayStation 4. Ed è stato rilasciato un trailer ufficiale, con James May come protagonista.

Una puntata a settimana in download

Il gioco sarà legato direttamente con le puntate della terza stagione dello show e gli episodi anche del game saranno rilasciati ogni settimana, probabilmente in concomitanza con la trasmissione su Amazon Prime delle nuove puntate.

The Grand Tour: The Game, questo il nome ufficiale del videogioco, si caratterizzerà per la presenza degli episodi della serie trasmessa in TV all’interno del pacchetto, in una particolare alternanza con prima la visione dell’evento e poi il gioco. Il doppiaggio sarà originale con i tre conduttori, cioè Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

La prima volta che si passa dalla visione di un episodio al gioco – le parole di May – sarà come essere catapultati direttamente nell’abitacolo di una supercar che non hai ancora guidato“.

Dovrebbe arrivare nel 2019

Non ci sono ancora date ufficiali sull’uscita di questo videogioco, anche se le indiscrezioni parlano di un arrivo per la prima parte del 2019. Il probabile ritardo nell’inizio della nuova stagione potrebbe essere anche legato all’attesa per lanciarla assieme al videogioco. Ma aspettiamo comunicazioni definitive da Amazon Prime su entrambi per avere delle date più precise.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati