BMW X8, ipotesi stilistica del grande SUV dell’Elica [RENDERING]

Coda da coupé

La BMW X8 viene immaginata in un nuovo rendering di Ascariss Design che dà forma a un SUV di grandi dimensioni con un posteriore sportivo e filante tipico da SUV-Coupé.
BMW X8, ipotesi stilistica del grande SUV dell’Elica [RENDERING]

Nonostante qualche mese fa BMW abbia registrato il nome X8 all’ufficio brevetti, per il momento non è ancora emerso nulla sul nuovo SUV della Casa bavarese che dovrebbe sbarcare sul mercato nel 2020. A pochi giorni dal debutto della nuova BMW X7 appena svelata, il marchio dell’Elica sarebbe già a lavoro per ampliare ulteriormente la gamma dei suoi SUV alzando ancora di più l’asticella con la X8.

Silhouette da coupé

In attesa di capire quale sarà la decisione di BMW in merito al destino della X8 e alle sue tempistiche d’arrivo, è emerso online questo nuovo rendering firmato da Ascariss Design. La riproduzione grafica ipotizza il possibile aspetto finale della BMW X8, immaginato come un SUV dalle dimensioni imponenti, con assetto rialzato e stesso fascione frontale della X7. Quello che cambia è la configurazione del profilo, reso più sportivo grazie ad una linea del tetto molto inclinata sulla coda che disegna una silhouette molto più da coupé che da SUV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati