Skoda Kodiaq GT: svelato il SUV coupé per la Cina [FOTO]

Le prime immagini ed i primi dati, aspettando Guangzhou

La Skoda Kodiaq GT è il SUV coupé destinato al mercato cinese ed è stato svelato dal marchio ceco, con le prime immagini e le prime informazioni. Farà il debutto pubblico a metà novembre al Salone di Guangzhou.

Dopo aver rilasciato i bozzetti qualche giorno fa, è stata svelata la Skoda Kodiaq GT. E’ la versione coupé del SUV del marchio boemo, destinato esclusivamente al mercato cinese. Per ora sono state fornite le prime foto e le prime informazioni, ma ci sono immagini degli interni o non c’è una data di lancio, questi dati verranno annunciati probabilmente al Salone di Guangzhou (16-25 novembre).

Il design della Skoda Kodiaq GT

Il SUV coupé, pur riprendo il design della Kodiaq, presenta degli elementi caratteristici estetici esclusivi, rispetto al modello da cui deriva, di cui è più corto di 7 centimetri. In particolare, è il posteriore ad aver ricevuto delle modifiche: è più sportivo, grazie ad un montante C più inclinato, e presenta inediti gruppi ottici a LED e propone un diffusore nero.

L’interno dell’abitacolo della Kodiaq GT è sportivo ed elegante, così viene definito dalla casa ceca, con materiali di alta qualità ed il Virtual Cockpit di serie, completamente personalizzabile. Molta la tecnologia all’interno, con accesso Wi-Fi, la compatibilità con gli smartphone e le dotazioni di assistenza alla guida, con Blind Spot, frenata d’emergenza e cruise control adattivo.

Skoda Kodiaq GT solo a benzina

Le motorizzazioni disponibili per la Skoda Kodiaq GT saranno esclusivamente 2.0 TSI benzina, nelle declinazioni da 186 e 220 cavalli. Il primo è accoppiato al cambio manuale ed alla trazione anteriore, mentre la versione più performante è abbinata al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti ed alla trazione integrale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati