WP_Post Object ( [ID] => 568196 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-10-19 16:45:43 [post_date_gmt] => 2018-10-19 14:45:43 [post_content] => All'ultimo Salone di Parigi 2018, Dacia ha presentato tre edizioni speciali della Sandero Stepway, realizzate da tre giovani design, tra i partecipanti ad un concorso lanciato dal marchio del Gruppo Renault. Queste versioni sono state oggetto di un sondaggio, tra i visitatori dello stand parigino e quelli del sito ufficiale, ed è stata la Dacia Sandero Stepway Escape a ricevere più voti. "Questo concorso Dacia Very Limited Edition ha messo in mostra i giovani talenti ed ha proposto progetti unici per la Sandero Stepway – le parole di Sandrine Paralieu, senior brand manager di Dacia - Un evento che è stato molto apprezzato dalla community, che è stata, come sempre, molto attiva ed ha votato online in massa per eleggere il proprio design preferito”.

Un’edizione limitata a 400 esemplari

Sono state più di 100.000 le persone a votare ed il progetto Escape di Flora Jammes ha ricevuto quasi 38.000 preferenze, sopravanzando di pochi voti le creazioni di Aurelie Abric e Pierre Lancien. La vincitrice diventerà ben presto una versione di serie. Infatti, il premio per il modello più votato era il passaggio in produzione, in 400 esemplari entro la fine del 2019. Secondo quanto annunciato dalla casa, la vendita avverrà esclusivamente in Francia. La Dacia Sandero Stepway Escape è caratterizzata da una livrea nera, con una grafica ‘Escape’ sul cofano, i montanti e sul tetto. Anche la scritta Stepway sulle portiere laterali propone una grafica inedita. Non sono stati annunciati i prezzi ed i dettagli tecnici di questo modello speciale. [post_title] => Dacia Sandero Stepway: entra in produzione l'edizione speciale Escape [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dacia-sandero-stepway-entra-in-produzione-ledizione-speciale-escape [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-19 16:45:43 [post_modified_gmt] => 2018-10-19 14:45:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=568196 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dacia Sandero Stepway: entra in produzione l’edizione speciale Escape

Verrà realizzata in 400 esemplari entro fine 2019

La Dacia Sandero Stepway Escape ha vinto il concorso indetto dal marchio del Gruppo Renault al Salone di Parigi 2018 ed andrà in produzione. Saranno realizzati 400 esemplari, venduti nel mercato francese.
Dacia Sandero Stepway: entra in produzione l’edizione speciale Escape

All’ultimo Salone di Parigi 2018, Dacia ha presentato tre edizioni speciali della Sandero Stepway, realizzate da tre giovani design, tra i partecipanti ad un concorso lanciato dal marchio del Gruppo Renault. Queste versioni sono state oggetto di un sondaggio, tra i visitatori dello stand parigino e quelli del sito ufficiale, ed è stata la Dacia Sandero Stepway Escape a ricevere più voti.

Questo concorso Dacia Very Limited Edition ha messo in mostra i giovani talenti ed ha proposto progetti unici per la Sandero Stepway – le parole di Sandrine Paralieu, senior brand manager di Dacia – Un evento che è stato molto apprezzato dalla community, che è stata, come sempre, molto attiva ed ha votato online in massa per eleggere il proprio design preferito”.

Un’edizione limitata a 400 esemplari

Sono state più di 100.000 le persone a votare ed il progetto Escape di Flora Jammes ha ricevuto quasi 38.000 preferenze, sopravanzando di pochi voti le creazioni di Aurelie Abric e Pierre Lancien.

La vincitrice diventerà ben presto una versione di serie. Infatti, il premio per il modello più votato era il passaggio in produzione, in 400 esemplari entro la fine del 2019. Secondo quanto annunciato dalla casa, la vendita avverrà esclusivamente in Francia.

La Dacia Sandero Stepway Escape è caratterizzata da una livrea nera, con una grafica ‘Escape’ sul cofano, i montanti e sul tetto. Anche la scritta Stepway sulle portiere laterali propone una grafica inedita. Non sono stati annunciati i prezzi ed i dettagli tecnici di questo modello speciale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati