BMW M2 CS filmata nei pressi del Nurburgring [VIDEO SPIA]

BMW M2 CS filmata nei pressi del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Attesa nel corso del 2019

La BMW M2 CS, catturata sulle strade vicine al circuito del Nurbugring, scopre i dettagli sportivi del look esterno come il nuovo splitter anteriore e lo spoiler sul portellone posteriore.
BMW M2 CS filmata nei pressi del Nurburgring [VIDEO SPIA]

La BMW M2 CS è stata recentemente immortalata in un nuovo video spia che l’ha ripresa sulle strade intorno al circuito del Nurburgring, in Germania. Mentre c’è chi continua a sostenere e sperare che sarà lanciata con il nome di M2 CSL, la sportiva compatta bavarese si mostra ancora con delle camuffature, costituite in questo caso da del nastro adesivo in tinta carrozzeria applicato su alcune sezioni dell’auto.

Elementi aerodinamici ad hoc

Tuttavia è possibile notare diversi elementi della dotazione aerodinamica che rendono la vettura molto più aggressiva e grintosa rispetto a una normale M2. Questo avviene già nel frontale, con lo splitter anteriore che sembrerebbe somigliare a quello disponibile nel kit M Performance per la M2, ma che in realtà è un nuovo componente ed è molto più audace. Sul posteriore invece spicca il nuovo spoiler integrato sul portellone che fa venire in mente la coda della BMW M4 CS.

Più leggera e potente della M2 Competition

La sigla CS aggiunta al nome dovrebbe garantire alla nuova versione della M2 la perdita di un po’ di peso, fermando l’ago della bilancia qualcosa sotto i 1.625 kg fatti registrare dalla BMW M2 Competition. Per quanto riguarda il motore, sotto il cofano della M2 CS ci sarà il sei cilindri da 3.0 litri che dovrebbe sviluppare un po’ più di potenza rispetto ai 410 CV erogati sulla M2 Competition. La BMW M2 CS sarà lanciata nel corso del prossimo anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati