Volkswagen T-Cross: il design del nuovo SUV si scopre sempre di più [VIDEO TEASER]

Dettagli di esterni ed interni a tre giorni dalla presentazione

Volkswagen mostra nuovi dettagli sul look della T-Cross, il SUV compatto che sarà ufficialmente presentato il 25 ottobre. Sulla T-Cross spicca la striscia luminosa che unisce i fanali sul posteriore.

A pochi giorni dal debutto in anteprima mondiale la Volkswagen T-Cross svela delle nuove anticipazioni relative al design di esterni ed interni. La T-Cross, che sarà svelata giovedì 25 ottobre, è protagonista di un video teaser che ci fa vedere diverse cose relative all’aspetto estetico del nuovo modello del costruttore tedesco.

Striscia luminosa sulla coda

La clip ci mostra la forma dei fari anteriori e dei fanali, entrambi a LED, che contribuiranno in maniera importante alla caratterizzazione stilistica della T-Cross. Sul posteriore del SUV compatto ci sarà una striscia luminosa orizzontale che unisce i fanali. La Volkswagen T-Cross offrirà numerose opportunità di personalizzazione, come quelle dei cerchi in lega bicolore visibilità nel video.

Abitacolo in stile Polo

All’interno della vettura, le versioni più accessoriate saranno dotate dell’Active Info Display, con quadro strumenti digitale e grande schermo touch al centro del cruscotto per gestire l’infotainment. Così come la nuova Polo, anche la T-Cross proporrà una ricca gamma di finiture colorate per personalizzare il cruscotto secondo i propri gusti. Inoltre saranno disponibili anche i sedili rivestiti in tessuto e similpelle. I comandi del climatizzatore sulla console centrale sembrano molto simili a quelli presenti sulla Polo, fattore che non sorprende dato che le due vetture condivideranno molti componenti.

Senza trazione integrale

Relativamente alla meccanica, la Volkswagen T-Cross dovrebbe proporre l’identica gamma di propulsori della Polo. Inoltra, a differenza di tutti gli altri SUV del marchio di Volkswagen, la T-Cross non sarà disponibile con la trazione integrale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati