Audi R8, anticipazione sul frontale della nuova generazione [TEASER]

Audi R8, anticipazione sul frontale della nuova generazione [TEASER]

Aggiornato il design dell'anteriore della sportiva tedesca

La seconda generazione dell'Audi R8 mostra i primi dettagli del look con un'immagine teaser che mostra buona parte del frontale della sportiva dei Quattro Anelli attesa al debutto nei prossimi mesi.
Audi R8, anticipazione sul frontale della nuova generazione [TEASER]

Audi Sport ha rilasciato la prima immagine teaser della seconda generazione della R8, la vettura sportiva dei Quattro Anelli che presenterà alcuni importanti aggiornamenti e che dovrebbe debuttare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2019. 

Nelle scorse settimane non sono mancati gli avvistamenti di prototipi della nuova Audi R8, le cui evoluzioni stilistiche sono però state nascoste sotto le camuffature e le mimetizzazioni. Adesso arriva la prima anticipazione ufficiale con la foto che vedete qui sopra, pubblicata da Audi sui propri canali social.

Griglia e prese d’aria più grandi

L’immagine mostra buona parte del frontale della nuova Audi R8 con le modifiche estetiche che riguardano l’adozione di una griglia di dimensioni maggiori e di prese d’aria più grandi sul paraurti anteriore. Dalla foto si evince inoltre che il logo dei Quattro Anelli rimarrà sul cofano anteriore, mentre i gruppi ottici appaiono leggermente rivisti dal punto di vista stilistico.

Novità su minigonne e diffusore

Anche se non si vedono nella foto teaser di Audi, ci sono ulteriori elementi di novità, mostrato dalle precedenti foto spia, a caratterizzare la nuova R8 come le nuove minigonne laterali e il nuovo diffusore pronunciato. Ancora da confermare invece se la variante GT arriverà con la stessa configurazione meccanica della “cugina” Lamborghini Huracan Performante, ovvero con il V10 da 5.2 litri che sviluppa 640 CV e 600 Nm di coppia, rinunciando però a specifiche tecnologie della supercar del Toro, come ad esempio i sistemi di aerodinamica attiva.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati