Lancia Ypsilon: si rinnova la collaborazione con Artissima

Lancia Ypsilon: si rinnova la collaborazione con Artissima

La manifestazione si terrà a Torino dal 2 al 4 novembre

Lancia Ypsilon sarà nuovamente protagonista di Artissima, la fiera d'arte contemporanea in programma a Torino dal 2 al 4 novembre prossimi. La vettura promuoverà anche l'iniziativa “St’Art Tour”.
Lancia Ypsilon: si rinnova la collaborazione con Artissima

La Lancia Ypsilon rinnova la sua collaborazione di Artissima, la fiera d’arte contemporanea in programma a Torino dal 2 al 4 novembre prossimo, giunta alla sua 25.a edizione. La citycar sarà esposta come un’opera d’arte al Lingotto e promuoverà il progetto “Lancia Ypsilon St’Art Tour” per andare alla scoperta dell’arte contemporanea, attraverso visite guidate esclusive.

La Lancia Ypsilon esposta ad Artissima

La Ypsilon esposta è una Platinum, l’allestimento che si contraddistingue per una ricercatezza capace di esprimersi in ogni particolare, dalle finiture della carrozzeria all’eleganza degli interni in Alcantara, un classico di Ypsilon rivisitato nella trama e nei colori e disponibile in due alternative di colori, una “calda”, tortora, e una “fredda”, classic blue.

La vettura sarà esposta su un set dinamico e artistico ed il pubblico potrà scoprire alcuni dettagli della vettura semplicemente scattandole una foto con il proprio smartphone: il flash illuminerà messaggi nascosti che svelano la personalità di Lancia Ypsilon. Sarà possibile condividere ogni scatto sui canali social tramite gli hashtag ufficiali Lancia.

Lancia Ypsilon St’Art Tour

Come dicevamo, Lancia promuoverà il progetto artistico “Lancia Ypsilon St’Art Tour”, in alcuni percorsi guidati. I visitatori potranno “viaggiare” da un’opera all’altra e da un Paese all’altro, guidati da una visione sulle tendenze più recenti e rilevanti del mondo dell’arte. Anche quest’anno è confermata la guida di professionisti della mediazione culturale grazie alla partecipazione di Arteco, associazione attiva nel campo della ricerca storico-artistica. Per iscriversi, è necessario registrarsi gratuitamente presso lo stand Lancia oppure via email a segreteria@artissima.it.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati