Peugeot, tributo alla stagione da 11 e lode di Paolo Andreucci sulla 208 T16 [VIDEO]

Si celebra così la vittoria del CIR 2018

Peugeot ha pubblicato un nuovo video tributo alla conquista dell'undicesimo titolo italiano di Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la 208 T16.
Peugeot, tributo alla stagione da 11 e lode di Paolo Andreucci sulla 208 T16 [VIDEO]

Peugeot ha realizzato un nuovo video, lo puoi vedere qui sopra, che è un tributo alla stagione da sogno che la Casa del Leone ha vissuto nel Campionato Italiano Rally 2018 che si è concluso con la vittoria, l’ennesima, della 208 T16 condotta egregiamente dalla coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi. 

Per i piloti di Peugeot Italia si tratta dell’undicesimo titolo italiano della loro carriera, un dominio assoluto negli ultimi anni che li conferma come l’equipaggio più titolato in Italia. Nel filmato di due minuti realizzato dal marchio francese sono state raccolte le immagini che raccontano i momenti più belli e decisivi della trionfale stagione della Peugeot 208 T16 di Andreucci e Andreussi.

La clip ci consente di rivivere un’escalation di emozioni che si sono susseguite nelle gare del Campionato Italiano Rally 2018, nel quale la 208 T16 ufficiale ha raccolto diversi e prestigiosi successi, come la vittoria ottenuta al Rally di San Remo. Un percorso fatto di impegno, adrenalina e velocità che si è concluso al Rally Due Valli con la conquista del titolo italiano.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati