BMW Serie 8 Coupé: fascino sportivo in bella mostra in Portogallo [FOTO e VIDEO]

Pronta per il lancio commerciale a novembre

Una ricca gallery fotografica ci mostra dettagliatamente tutta la carica seduttiva della BMW Serie 8 Coupé, la nuova lussuosa e sportiva vettura bavarese che a novembre debutterà sul mercato in due versioni, da 320 e 530 CV.

BMW ha fatto felici i tanti appassionati della nuova gran turismo Serie 8 Coupé rilasciando una nuova e corposa gallery fotografica, che vi proponiamo in calce, che ci mostra la fascinosa vettura sportiva bavarese. A fare da location alle nuove foto ufficiali della BMW Serie 8 Coupé sono tre località del Portogallo, Estoril, Lisbona e Sintra, dove tra strada e circuito si è svolta la presentazione internazionale della nuova sportiva dell’Elica.

Due versioni: benzina da 530 CV e diesel da 320 CV

Puntando al segmento premium, facendo leva sulla combinazione tra sportività, eleganza e lusso, la BMW Serie 8 Coupé si prepara al debutto sul mercato mondiale che avverrà nel mese di novembre. Al momento del lancio saranno due le versioni disponibili: la M850i xDrive Coupé e la 840d xDrive Coupé. La prima è alimentata da un motore benzina V8 che eroga 530 CV, mentre la seconda monta un propulsore diesel a sei cilindri in linea che sviluppa 320 CV di potenza.

Design filante e dotazioni da sportiva

Basata sostanzialmente sul design della Serie 8 Concept presentata al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este nel 2017, la Serie 8 è caratterista dal nuovo linguaggio stilistico che BMW ha adottato per i suoi modelli più recenti. A bordo della Serie 8 Coupé c’è anche una vasta gamma di tecnologie pensate per renderla una delle auto sportive più evolute tra quelle presenti attualmente sul mercato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati