Volkswagen T-Cross: sfugge la prima foto online

Volkswagen T-Cross: sfugge la prima foto online

Alle 19 la presentazione in live streaming

Sul web è apparsa la prima foto che svela in anticipo l'aspetto della Volkswgen T-Cross, il nuovo SUV compatto che la Casa tedesca presenterà questa sera (dalle 19) con un evento trasmesso in diretta streaming da Amsterdam.
Volkswagen T-Cross: sfugge la prima foto online

A poche ore dalla presentazione in anteprima mondiale da Amsterdam della Volkswagen T-Cross è apparsa online la prima immagine “rubata” del nuovo modello del marchio tedesco. La foto, pubblicata sulla pagina Facebook Ferd Fan Page, ci consente di scoprire in anticipo le forme del nuovo SUV compatto che tra pochissimo sarà svelato ufficialmente nella capitale olandese.

Dimensioni compatte e fari squadrati

La Volkswagen T-Cross mostra un frontale con la griglia stretta composta da tre listelli, con il logo al centro, poco più ampia in altezza rispetto ai gruppi ottici anteriori che hanno una forma abbastanza squadrata. Sotto il portatarga si estende una sezione in plastica nera che integra al suo interno i fendinebbia in posizione laterale. Il cofano raccolto e gli sbalzi ridotti confermano le proporzioni da baby-SUV della T-Cross.

Diretta streaming dalle 19:00

Il colore della carrozzeria dell’esemplare di questa foto, un azzurro chiaro brillante, è un ulteriore indizio del fatto che la Volkswagen T-Cross punterà molto sulla personalizzazione, offrendo una gamma particolarmente ricca per quanto riguarda allestimenti, optional, tinte per gli esterni e finiture per l’abitacolo. Per scoprire tutte le caratteristiche della T-Cross resta sulla pagine di Motorionline, dove a partire dalle 19:00 potrai seguire la presentazione in diretta streaming.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati