WP_Post Object ( [ID] => 570069 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-10-26 16:25:09 [post_date_gmt] => 2018-10-26 14:25:09 [post_content] => Il Gruppo Renault partecipa alla prima edizione di ecoMOB expo 2018, evento dedicato a ecomobilità, ecoturismo ed ecologia ambientale, che si svolge all'interno del polo fieristico del porto turistico di Marina di Pescara, da oggi 26 a domenica 28 ottobre. 

Tre modelli elettrici

All'ecoMBO expo Renault esporrà una parte della propria gamma di vetture elettriche: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E., con le prime due che saranno disponibili anche per i test drive nell'area dedicata. Sarà l'occasione per i visitatori di poter vedere da vicino alcuni modelli delle auto a zero emissioni della Losanga, che da anni è impegnata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie per rendere l'auto elettrica un'alternativa reale e avanzata, capace di rispondere al meglio alle esigenze di mobilità privata professionale.

Per esigenze di mobilità differenti

La Renault Zoe, veicolo 100% elettrico più venduto in Europa, è la compatta dotata di batteria da 41 kWh che assicura un'autonomia di 300 km nel ciclo WLTP. Twizy è invece il quadriciclo di dimensioni ultra-compatte che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ed è disponibile anche in versione Cargo. A soddisfare le esigenze di mobilità pulita della clientela business c'è invece la Kangoo Z.E., veicolo commerciale elettrico che ha incrementato del 50% l'autonomia rispetto alla versione precedente, arrivando fino a 270 km nel ciclo NEDC. [post_title] => Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E. [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-protagonista-a-ecomob-expo-2018-con-la-gamma-z-e [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-10-26 16:25:09 [post_modified_gmt] => 2018-10-26 14:25:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=570069 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E.

Evento dedicato all'ecomobilità a Marina di Pescara

A ecoMOB expo 2018, in programma dal 26 al 28 ottobre a Marina di Pescara, Renault espone alcuni dei suoi modelli elettrici: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E..
Renault protagonista a ecoMOB expo 2018 con la gamma Z.E.

Il Gruppo Renault partecipa alla prima edizione di ecoMOB expo 2018, evento dedicato a ecomobilità, ecoturismo ed ecologia ambientale, che si svolge all’interno del polo fieristico del porto turistico di Marina di Pescara, da oggi 26 a domenica 28 ottobre. 

Tre modelli elettrici

All’ecoMBO expo Renault esporrà una parte della propria gamma di vetture elettriche: Zoe, Twizy e Kangoo Z.E., con le prime due che saranno disponibili anche per i test drive nell’area dedicata. Sarà l’occasione per i visitatori di poter vedere da vicino alcuni modelli delle auto a zero emissioni della Losanga, che da anni è impegnata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie per rendere l’auto elettrica un’alternativa reale e avanzata, capace di rispondere al meglio alle esigenze di mobilità privata professionale.

Per esigenze di mobilità differenti

La Renault Zoe, veicolo 100% elettrico più venduto in Europa, è la compatta dotata di batteria da 41 kWh che assicura un’autonomia di 300 km nel ciclo WLTP. Twizy è invece il quadriciclo di dimensioni ultra-compatte che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ed è disponibile anche in versione Cargo. A soddisfare le esigenze di mobilità pulita della clientela business c’è invece la Kangoo Z.E., veicolo commerciale elettrico che ha incrementato del 50% l’autonomia rispetto alla versione precedente, arrivando fino a 270 km nel ciclo NEDC.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati