Alfa Romeo Giulietta Veloce S: serie limitata da 200 esemplari

Alfa Romeo Giulietta Veloce S: serie limitata da 200 esemplari

Il prezzo è di 38.500 euro

Alfa Romeo lancia la Giuletta Veloce S, edizione speciale a tiratura limitata da 200 unità, caratterizzata da esterni in nero con dettagli Carbon look e Rosso Alfa. Spinta dal motore 1.750 TBi da 240 CV.
Alfa Romeo Giulietta Veloce S: serie limitata da 200 esemplari

Nel listino di Alfa Romeo fa il suo ingresso la Giulietta Veloce S, una versione esclusiva della compatta del Biscione.

Finiture Carbon look e Rosso Alfa

Prodotta a tiratura limitata di soli 200 pezzi, l’Alfa Romeo Giulietta Veloce S è caratterizzata dalla carrozzeria in nero con finiture Carbon look (cornice della calandra e calotte degli specchietti) e Rosso Alfa (badge Veloce, cornice griglia inferiore frontale e grafiche sulle fiancate). I cerchi in lega da 18 pollici a 5 fori sono verniciati in nero opaco con all’interno il logo del marchio di Arese in Rossa Alfa inciso con sofisticata tecnologia a laser.

240 CV sotto il cofano

La personalizzazione degli interni prevede la presenta di dettagli distintivi nell’abitacolo e la presenza del sistema d’infotainment Alfa Connect by Alpine che integra il supporto Apple CarPlay e Android Auto. La Giulietta Veloce S, pensata per incrementare le performance su strada, viene proposta con il motore 1.750 TBi, il turbo benzina con iniezione diretta e basamento in alluminio, che sviluppa 240 CV di potenza. Al propulsore è abbinato il cambio automatico TCT a doppia frizione a 6 marce che promette fluidità di cambiata e continuità di coppia e trazione.

Costa 38.500 euro

La vettura in serie speciale di Alfa Romeo, che dispone anche dei terminali di scarico maggiorati “Gran Turismo” come ulteriore elemento di sportività, ha un prezzo di 38.500 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati