Kia nuovo sponsor del Monza Calcio

Kia nuovo sponsor del Monza Calcio

Accordo siglato fino al 2021

Kia Motors ha siglato un accordo di sponsorhip fino al 2021 con il Monza Calcio, storico club lombardo che milita in Lega Pro e che da poche settimane è stato rilevato da Silvio Berlusconi.
Kia nuovo sponsor del Monza Calcio

Kia Motors sarà nuovo sponsor del Monza Calcio fino al 2021. Nei giorni scorsi la Casa sudcoreana ha siglato l’accordo che rafforza il suo impegno nel mondo del calcio.

Dopo il ruolo di Official Partner della UEFA Europa League che Kia ricoprirà per tre anni, il costruttore automobilistico ha scelto di essere main partner del Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912 che milita il Lega Pro e che dalle ultime settimane vive di rinnovate e grandi ambizioni, grazie all’acquisto del club da parte di Silvio Berlusconi.

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors, ha commentato: “La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi“.

Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che in field.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati