Lancia Ypsilon protagonista alla Pink Parade [FOTO]

La vettura in rosa a sostegno della ricerca per il tumore al seno

La Lancia Ypsilon wrappata di rosa ha preso parte alla Pink Parade che si è svolta ieri a Milano. La "Corsa in Rosa" è l'evento dedicato alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi.

La Lancia Ypsilon si schiera a fianco della ricerca per il tumore al seno. Un sostegno concreto quello della compatta italiana che nelle giornata di ieri è stata protagonista della Pink Parade a Milano, la “Corsa in Rosa” dedicata alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi che vede Lancia come main sponsor.

Una Ypsilon wrappata rosa e dedicata alla ricerca ha aperto la corsa in piazza Duomo. Il successo dell’iniziativa è in continua crescita come sottolineando dal trend di presenze degli ultimi anni, passato dai 3.500 partecipanti del 2014 ai 12.000 dell’anno scorso, numero vicino a quello di quest’anno nonostante le pioggia.

Oltre alla Ypsilon in rosa, il marchio Lancia è stato attivo anche attraverso lo stand dedicato a salute e prevenzione, promuovendo l’attività fisica con l’hashtag dedicato #YpsilonMovement.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati