Peugeot 508 R Concept: ipotesi stilistica dal sapore sportivo [RENDERING]

Ritocchi al frontale

Il render della Peugeot 508 R Concept realizzato da Ascariss Design immagina l'evoluzione stilistica di un'ipotetica variante sportiva della rinnovata berlina del Leone.
Peugeot 508 R Concept: ipotesi stilistica dal sapore sportivo [RENDERING]

La nuova Peugeot 508 ha portato con sé una vigorosa ventata di freschezza stilistica, grazie ad un design decisamente moderno, attuale e seducente. Le linee della berlina di nuova generazione del marchio del Leone danno forma a una vettura dall’aspetto sportivo e dinamico, ma allo stesso tempo in grado di esprimere eleganza e raffinatezza, attraverso le superfici pulite intervallate dai tratti netti, decisi e taglienti della carrozzeria.

La 508 R Concept

Quei tratti, o meglio parte di essi, sono stati oggetti del nuovo lavoro di Ascariss Design che ha realizzato un render che ipotizza il look della Peugeot 508 R, immaginata qui in versione concept. La riproduzione grafica del designer ci propone soltanto l’anteriore della vettura mostrato di profilo, mettendo in mostra le principali novità estetiche apportate alla 508 standard.

Griglia allungata sulla fiancata

Il render della Peugeot 508 R Concept è caratterizzato da alcuni aggiornamenti stilistici che si concentrano sul frontale della vettura. In particolare si può notare l’estensione verso l’esterno della parte inferiore della griglia frontale, che si allunga sulla fiancata con un taglio “a freccia”. L’allungamento, che non modifica la trama a listelli orizzontali della mascherina, mantiene la forma allungata e sottile della striscia verticali di luci a LED che si sviluppano su una nuova sezione nera a fare da separatore tra le due parti della griglia.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati