Volkswagen Jetta: un tris di vetture per il SEMA 2018 [FOTO]

La berlina è la protagonista della fiera in Nevada

La Volkswagen Jetta è in primo piano per il marchio tedesco al SEMA 2018 di Las Vegas. Tre modelli personalizzati della berlina sono esposti: la H&R Special Springs Jetta R-Line, la Air Design USA Jetta SEL e la Jetta S by Jamie Orr.

La Volkswagen Jetta è la protagonista del SEMA 2018 di Las Vegas (30 ottobre-2 novembre) per il marchio tedesco. Lo stand all’appuntamento del Nevada, infatti, vedrà esposti tre modelli customizzati della settima generazione della berlina: la H&R Special Springs Jetta R-Line, la Air Design USA Jetta SEL e la Jetta S by Jamie Orr.

La H&R Special Springs Jetta R-Line

La prima propone una vettura con assetto ribassato ed i cerchi Rotiform BUC da 19 pollici, con gomme Pirelli P Zero e pinze dei freni potenziate, in tinta Habanero Orange.

Inoltre, la personalizzazione comprende un kit di Air Design USA, con uno spoiler posteriore e la grafica Sticky Jewel, i tappetini personalizzati e la protezione del paraurti posteriore Bumperdillo.

Air Design USA Jetta SEL

L’Air Design USA Jetta SEL è ispirata agli accessori degli anni ’80 e ’90 di questo modello e della Golf. Tra le caratteristiche principali troviamo i cerchi TSK Hockenheim S da 19 pollici, il kit carrozzeria con spoiler posteriore e da una grafica tricolore dal look vintage, ripresa anche dalla bicicletta montata sul tetto. Presenti anche le pinze dei freni in rosso GLI.

I primi kit di styling di Air Design sono stati sviluppati per Jetta Mark 2 e Jetta Mark 3 e hanno fatto parte del culto Volkswagen Euro-tuning, con molti fan appassionati in tutto il mondo – afferma Mariana Lopez, PR e Social Media Manager per Air Design – Quando la Jetta A7 è arrivata quest’anno, sapevamo che dovevamo assicurarci di sviluppare un pacchetto con stile sportivo che fosse disponibile per i nostri clienti”.

Jetta S di Jamie Orr

L’ultimo modello è la Jetta S di Jamie Orr, realizzato dall’appassionato del marchio tedesco. Questo modello presenta cerchi da 20 pollici Work Emotion T5R 2P avvolti in pneumatici Delinte DS8, rotori dei freni ECS Tuning con pinze Brembo a sei pistoncini anteriori e pinze Golf R nella parte posteriore.

Ulteriori modifiche includono il kit corpo ECS Tuning stampato in 3D, uno spoiler posteriore a più piani, pomello del cambio e stivale del cambio con colore nero della Forest Industries e sedili Recaro A8.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati