Ford Mustang: la versione #FightTheDarkness a Lucca Comics 2018 [VIDEO]

Ford Mustang: la versione #FightTheDarkness a Lucca Comics 2018 [VIDEO]

Un modello speciale in collaborazione con Fabrizio De Tommaso

La Ford Mustang è una delle protagoniste a Lucca Comics 2018, la famosa fiera di fumetti e giochi. La sportiva dell'Ovale Blu si presenta nella nuova generazione e nella speciale versione dedicata ai fumetti.
Ford Mustang: la versione #FightTheDarkness a Lucca Comics 2018 [VIDEO]

La Ford Mustang è stata rinnovata recentemente e la muscle car dell’Ovale Blu è esposta al Lucca Comics 2018, il festival internazionale del fumetto, cinema d’azione, illustrazione e gioco, in programma da oggi al 4 novembre. Oltre alla vettura classica, è presente un esemplare speciale e realizzato per l’occasione: la Mustang #FightTheDarkness.

La Ford Mustang #FightTheDarkness

E’ una one-off realizzata con la collaborazione del famoso fumettista Fabrizio De Tommaso, autore tra gli altri di Dylan Dog, per interpretare l’incontro tra la Mustang ed il mondo dei fumetti.

Realizzata con l’uso di colori acrilici e bombolette spray, questa speciale Mustang raffigura l’uomo comune che si trasforma in supereroe grazie all’energia sprigionata dalla hero car.

La nuova Ford Mustang

Come dicevamo, al fianco di questo esemplare molto particolare, ci sarà anche la nuova generazione di Ford Mustang. Un modello caratterizzato da un aspetto più elegante e sportivo, con interni arricchiti dall’uso di materiali soft-touch e da un quadro strumenti LCD da 12”.

I motori aggiornati includono anche il V8 5.0 da 450 CV e la nuova trasmissione automatica da 10 rapporti, capace di un’accelerazione da 0-100 km/h in soli 4,3 secondi. La trasmissione manuale a sei rapporti, invece, è equipaggiata dalla tecnologia rev-matching di Ford, che utilizza il sistema di controllo elettronico del motore per sincronizzare l’acceleratore, mentre il guidatore scala la marcia verso il basso.

Inoltre, la nuova Ford Mustang presenta gli ammortizzatori MagneRide e le nuove funzioni Drive Modes. Infine, la nuova tecnologia di regolazione del sound dello scarico (Active Valve Performance Exhaust) offre l’innovativa modalità Good Neighbour, per una guida più silenziosa durante alcune fasce orarie.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati