WP_Post Object ( [ID] => 572541 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-05 17:29:51 [post_date_gmt] => 2018-11-05 16:29:51 [post_content] => La nuova Porsche 911 debutterà sul mercato europeo all'inizio del 2019, a confermarlo è la stessa Casa di Zuffenhausen che nell'occasione ha rilasciato le prime immagini relative alla nuova generazione. Le foto non sono del modello definitivo, bensì dei prototipi pre-serie impegnati nelle ultime sessioni di collaudi e dunque molto vicini alla versione finale.

Cambia il posteriore

Su quando verrà presentata ufficialmente la nuova generazione della 911 Porsche non si è ancora sbilanciata, ma non è da escludere che possa avvenire tra poche settimane in occasione del Salone di Los Angeles. Le foto dei muletti non mostrano particolari novità rispetto a quanto visto negli scorsi mesi tramite le foto spia. La nuova 911 propone il frontale rivisto con nuove prese d'aria, mentre sulle fiancate si notano i passaruota particolarmente bombati. Le principali novità si concentrano però sul posteriore dove debuttano i nuovi fanali a LED raggruppati in un'unica fascia a tutta larghezza e i terminali di scarico integrati in un nuovo profilo di colore nero.

Test in condizioni climatiche estreme

Come accade con ogni nuovo modello di Porsche, anche la nuova generazione della 911 è stata sottoposta a numerosi test, molti dei quali in giro per il mondo affrontando condizioni climatiche estreme. La supercar tedesca ha messo alla prova anche i nuovi sistemi di assistenza alla guida, che caratterizzeranno le versioni più accessoriate. Nella gamma della nuova 911, come confermato da Porsche, ci sarà anche varianti elettrificate, ibride nello specifico. [post_title] => Porsche 911, le prime immagini dei prototipi pre-serie di nuova generazione [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-le-prime-immagini-dei-prototipi-pre-serie-di-nuova-generazione-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-05 17:29:51 [post_modified_gmt] => 2018-11-05 16:29:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=572541 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911, le prime immagini dei prototipi pre-serie di nuova generazione [FOTO]

Sarà sul mercato a inizio 2019

Porsche ha diffuso le prime foto dei muletti di prova della nuova generazione della 911 che, dopo aver superato le ultime sessioni di test in giro per il mondo, s'appresta a debuttare. Il lancio commerciale avverrà a inizio del prossimo anno.

La nuova Porsche 911 debutterà sul mercato europeo all’inizio del 2019, a confermarlo è la stessa Casa di Zuffenhausen che nell’occasione ha rilasciato le prime immagini relative alla nuova generazione. Le foto non sono del modello definitivo, bensì dei prototipi pre-serie impegnati nelle ultime sessioni di collaudi e dunque molto vicini alla versione finale.

Cambia il posteriore

Su quando verrà presentata ufficialmente la nuova generazione della 911 Porsche non si è ancora sbilanciata, ma non è da escludere che possa avvenire tra poche settimane in occasione del Salone di Los Angeles. Le foto dei muletti non mostrano particolari novità rispetto a quanto visto negli scorsi mesi tramite le foto spia. La nuova 911 propone il frontale rivisto con nuove prese d’aria, mentre sulle fiancate si notano i passaruota particolarmente bombati. Le principali novità si concentrano però sul posteriore dove debuttano i nuovi fanali a LED raggruppati in un’unica fascia a tutta larghezza e i terminali di scarico integrati in un nuovo profilo di colore nero.

Test in condizioni climatiche estreme

Come accade con ogni nuovo modello di Porsche, anche la nuova generazione della 911 è stata sottoposta a numerosi test, molti dei quali in giro per il mondo affrontando condizioni climatiche estreme. La supercar tedesca ha messo alla prova anche i nuovi sistemi di assistenza alla guida, che caratterizzeranno le versioni più accessoriate. Nella gamma della nuova 911, come confermato da Porsche, ci sarà anche varianti elettrificate, ibride nello specifico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati