Renault lancia il servizio NEXT per il post vendita

Debutta un nuovo orario nelle sedi di Milano, Roma e Napoli

Renault Italia inaugura oggi una nuova e più ampia fascia oraria per migliorare i servizi relativi al post vendita nelle città di Milano, Roma e Napoli
Renault lancia il servizio NEXT per il post vendita

Negli ultimi anni Renault sta spingendo sull’acceleratore per dar vita a vetture sempre più in linea coi gusti dei clienti in modo tale da incrementare l’attività di vendita dei veicoli nuovi. Tuttavia l’attività di consolidamento della redditività messa in essere da Renault non passa soltanto attraverso le vetture nuove, bensì anche attraverso quelle usate. In tal contesto Renault Italia ha deciso di potenziare l’attività di vendita dei veicoli usati, ma soprattutto l’attività post-vendita con l’obiettivo dichiarato di dare ancora più importanza alle tempistiche di lavorazione.

Migliorare il post vendita grazie ad una maggiore accessibilità

Attraverso una migliore valorizzazione del tempo, secondo Renault “il bene più prezioso di cui oggi il cliente dispone”, la filiale italiana del brand della losanga mira ad incrementare e a sviluppare ulteriormente l’attività di officina, programmando un aumento degli ingressi in officina attraverso NEXT, un progetto che mira ad una maggiore accessibilità al servizio di assistenza, sia in termini di orari che di rapidità di esecuzione dei lavori ordinari, attraverso il “Servizio Rapido” che andrà ad affiancarsi alla normale organizzazione.

Nuova fascia oraria per l’accoglienza a Milano, Roma e Napoli

Stando così le cose, Renault ha ideato una nuova distribuzione oraria dell’attività post-vendita: a partire proprio da oggi 5 novembre, infatti, le 3 filiali italiane di Milano, Roma e Napoli, offriranno un servizio orario esteso al pubblico, dalle ore 7:00 alle ore 20:30 (dal lunedì al venerdì) e dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (sabato). Così facendo, secondo Renault Italia, i clienti potranno sfruttare al meglio il proprio tempo e saranno più liberi di portare l’auto in assistenza in base alle proprie esigenze, ad esempio prima di recarsi sul posto di lavoro oppure al termine della giornata lavorativa, o anche il sabato mattina. Le sedi di Renault Italia che effettueranno l’estensione di orario saranno quelle di Milano (Baranzate, Via Monte Abetone 5), Roma (Via Tiburtina 1155) e Napoli (Pozzuoli, Via Antiniana 30).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati