FCA rilancia Bonus Impresa: la promozione è attiva per tutto novembre

Incentivi fino a 10.000 euro sull'acquisto dell'Alfa Romeo Giulia

FCA rinnova il Bonus Impresa anche per il mese di novembre. L'iniziativa, queste volta senza limite agli incentivi, offre consistenti vantaggi ad aziende e partite Iva sull'acquisto di una nuova auto della gamma di FCA.
FCA rilancia Bonus Impresa: la promozione è attiva per tutto novembre

FCA rinnova l’iniziativa “Bonus Impresa” per tutto il mese di novembre, rendendo così più conveniente l’acquisto delle vetture del Gruppo da parte di aziende e liberi professionisti con Partita Iva. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, con quella di dicembre 2017 che ha visto l’esaurimento del plafond di incentivi da 10 milioni di euro prima della data di scadenza, e quelle successive dei mesi scorsi, Bonus Impresa ritorna.

Nessun plafond e incentivi per tutti

Per il Bonus Impresa di novembre FCA propone una novità: l’assenza di un plafond di incentivi, al fine di permettere a un numero illimitato di utenti di usufruire del bonus sul prezzo di listino dell’auto entro il 30 novembre, oltre all’estensione della promozione anche ai veicoli commerciali di Fiat Professional. Inoltre in aggiunta su alcune versioni dei modelli della gamma FCA è previsto un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%. Quest’ultimo, sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio, aggiunge il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar.

Vantaggi sulle vetture di tutti i brand

Collegando al sito www.bonusimpresa.it si potrà scegliere il modello prescelto, scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria per ottenere lo sconto. Non c’è alcun vincolo di rottamazione o permuta ed il bonus è valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth.

Risparmi fino a 7.000 euro su Jeep Compass

I vantaggi sul prezzo finale sono consistenti. Grazie al Bonus Impresa di FCA sarà possibile risparmiare ad esempio 4.500 euro sull’acquisto di Fiat 500L o Fiat 500X. Per la Jeep Compass il bonus arriva a 7.00 euro, mentre sull’acquisto della Renegade si risparmiano 5.000 euro per la versione benzina e 7.000 per quella diesel. In casa Alfa Romeo l’incentivo è di 8.000 euro sull’acquisto dello Stelvio e sale fino a 10.000 per la Giulia. Per chi invece opta per un veicolo commerciale Fiat Professional come Ducato i vantaggi arrivano, sulle vetture in pronta consegna, fino a 15.000 euro.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati