Opel: Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della comunicazione della filiale italiana

Stefano Virgilio riporterà a Carlo Leoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia

Stefano Virgilio, dal 2011 Capo Ufficio Stampa di Opel, ha assunto l'incarico di Responsabile Comunicazione di Opel Italia 
Opel: Stefano Virgilio è il nuovo responsabile della comunicazione della filiale italiana

Novità in casa Opel nell’ambito della comunicazione e delle pubbliche relazioni: a partire dallo scorso 1° novembre Stefano Virgilio, dal 2011 Capo Ufficio Stampa Opel, ha assunto l’incarico di Responsabile Comunicazione di Opel Italia con il compito di contribuire alla crescita e all’integrazione del brand di Rüsselsheim all’interno di Groupe PSANel nuovo ruolo Stefano Virgilio, riporterà a Carlo Leoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia.

Stefano Virgilio è dal 2004 in General Motors Italia

Stefano Virgilio, 47 anni, laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università Roma 2 di Tor Vergata, prima di approdare in Opel si è formato professionalmente in varie aziende del settore automotive ricoprendo ruoli in ambito Formazione, Engineering, Marketing, Vendite, Distribuzione e Logistica ed ovviamente Pubbliche Relazioni. E’ entrato a far parte di General Motors Italia nel 2004 dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità: in particolare, è stato Responsabile Marketing dei Veicoli Commerciali Opel, Brand Manager Saab, Manager della Distribuzione e Logistica Opel/Saab fino a diventare Capo Ufficio Stampa di Opel dal mese di ottobre 2011 e fino allo scorso 31 ottobre.

Opel Italia si trasferisce da Roma a Milano

In occasione della promozione di Stefano Virgilio come Responsabile Comunicazione di Opel Italia, il marchio del “fulmine” ha anche comunicato il trasferimento della sede di Opel da Roma a Milano in Via Gallarate, 199. Nel contesto Opel ha anche precisato che Paola Trotta (Direttore Comunicazione Corporate Opel Italia) e Loredana Salvucci (Business Support at General Motors Italia) della Direzione Comunicazione di Opel Italia hanno provveduto a lasciare l’azienda per seguire nuove sfide professionali.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anticipazioni

Opel: promosso il piano strategico PACE!

Opel ha conseguito un utile di 502 milioni di euro nel primo semestre 2018
Ad un anno esatto dalla presentazione del piano strategico PACE!, Opel può dirsi decisamente soddisfatta dei risultati ottenuti. A confermarlo