Renault Clio Moschino: glamour, stile e tecnologia per la nuova nata [FOTO]

Il brand di moda Moschino firma una vera e propria gamma della Renault Clio

Renault Clio Moschino: la partnership tra la casa della losanga ed il brand di moda va avanti con la creazione di una vera e propria gamma caratterizzata da un perfetto mix di stile e tecnologia

La Renault Clio, l’auto straniera più venduta in Italia dal 2013, si fa più glamour grazie alla partnership con Moschino puntando a mettere in evidenza più design e più tecnologia. Va avanti dunque la collaborazione tra la casa della losanga e l’iconico brand di moda Moschino, avviata lo scorso mese di febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule Collection Moschino Eyes, creata da Jeremy Scott, Creative Director del marchio di moda.

Lo stile sposa il Black & Gold del brand di moda

A livello di stile la nuova Renault Clio Moschino offre degli elementi di design che rendono ancora più forte la personalità degli esterni e aumentano ulteriormente l’eleganza degli interni. In particolare, il “Black & Gold” tipico di Moschino è il tratto distintivo della nuova Clio che caratterizza gli interni ma anche gli esterni impreziosendo di dettagli i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori e il profilo delle bocchette di aerazione interne.

L’arricchimento tecnologico passa attraverso una nuova gamma

Anche a livello tecnologico la nuova Renault Clio Moschino non passa inosservata proponendo tre allestimenti dotati di numerose funzionalità. Fin dal primo livello Clio Life Moschino si distingue per un equipaggiamento notevole che comprende parking camera con sensori di parcheggio posteriori, radio MP3, allo schermo touch da 7″ ed Electronic Key Card con Start Power. Sul cuore di gamma, la Clio Zen Moschino, l’equipaggiamento diventa ancora più ricco grazie alla presenza di Radio DAB, Smart Nav Evolution con cartografia dell’Italia, fari Full LED, fendinebbia, cerchi Flexwheel da 16″ e sellerie sportive Black. Il top di gamma è invece rappresentato dalla Clio Intens Moschino, che rispetto ai livelli di equipaggiamento precedenti, offre in più cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, bracciolo tra i sedili anteriori, Easy Access System II e sensori di parcheggio anteriori.

Debutto commerciale nel prossimo weekend del 17 e 18 novembre

A livello motoristico, la nuova Renault Clio Moschino gode del motore TCe 75 turbo benzina, che sostituisce il precedente motore 1.2 16v 75, e che è guidabile anche dai neo-patentati. Il nuovo motore, con alimentazione a benzina e trasmissione manuale a cinque rapporti, vanta 75 cv di potenza e 120 Nm di coppia. Il prezzo di partenza della nuova gamma firmata Moschino è di 14.400 euro riferito alla versione Life: il lancio della nuova Clio Moschino in tutte le concessionarie Renault è previsto per i giorni 17 e 18 novembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Italia presente all’e-Mobility day di Udine

Presentati inoltre i risultati di un’indagine condotta dal Professor Salvatore Amaduzzi
Renault Italia ha partecipato, ieri, alla prima edizione di “E-Mobility Day – Udine 2018”, evento organizzato da Bluenergy Group, player