WP_Post Object ( [ID] => 573449 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-08 12:33:05 [post_date_gmt] => 2018-11-08 11:33:05 [post_content] => In vista del Natale Citroen propone una ricca e variegata selezione di prodotti e accessori della sua boutique lifestyle, dedicati sia ai grandi che ai più piccoli. Dagli occhiali contro il mal d'auto ai modelli, dalla macchina a pedali Petite Rosalie alle nuove collezioni "Oui are French" e "C", sono tante le idee regalo da mettere sotto l'albero.

Per i più piccoli

Nella gamma di prodotti Citroen Lifestyle sono numerosi quelli dedicati ai bambini. Tra questi c'è la Citroen Type H in legno, una macchinina alta 10 cm, lunga 18 cm e larga 5 cm che accompagna i più piccoli nei loro primi tragitti, o ancora il puzzle prima infanzia. Non mancano anche i modellini in legno, pensati i collezionisti più giovani (dai 3 anni) con 2CV, Traction Avant, Rosalie, Mehari e Type H. C'è poi l'auto a pedali che riproduce in piccolo le forme della Citroen Rosalie del 1933. Nella lista dei modellini Citroen in scala 1/64 ci sono anche i veicoli di punta dell'attuale gamma del marchio: C5 Aircross, Berlingo, Berlingo Van, C4 Cactus e C3 Aircross.

Per gli adulti

Per quanto riguarda gli adulti la boutique lifestyle Citroen propone diverse idee regalo come gli occhiali Seetroen, un dispositivo paramedico che elimina il mal d'auto, o la nuova collezione "Oui are frenche" che include felpa uomo/donna, t-shirt uomo/donna, batteria portatile, mug, borsa in tessuto e kit di 4 spille. Altra novità è la collezione "C" che propone accessori eleganti e casual comprendendo diversi articoli: borsoni, zaini, sciarpa, berretto, orologio, trousse e pochette. Ci sono poi anche quattro orologi dal design minimal ed elegante o sportivo, sia da uomo che da donna. Non mancano i modellini per i collezionisti con la novità in scala 1/43 che includono le nuove C5 Aircross e C4 Cactus, oltre all'iconica 2CV Dolly. [post_title] => Citroen mette i regali sotto l'albero con la sua selezione lifestyle [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-mette-i-regali-sotto-lalbero-con-la-sua-selezione-lifestyle-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-08 12:33:05 [post_modified_gmt] => 2018-11-08 11:33:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=573449 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen mette i regali sotto l’albero con la sua selezione lifestyle [FOTO]

Idee regalo per Natale all'insegna del Double Chevron

Citroen propone una ricca e variegata lista di prodotti lifestyle, dedicati sia agli adulti che ai bambini. Utili idee regalo da mettere sotto l'albero il prossimo Natale.

In vista del Natale Citroen propone una ricca e variegata selezione di prodotti e accessori della sua boutique lifestyle, dedicati sia ai grandi che ai più piccoli. Dagli occhiali contro il mal d’auto ai modelli, dalla macchina a pedali Petite Rosalie alle nuove collezioni “Oui are French” e “C”, sono tante le idee regalo da mettere sotto l’albero.

Per i più piccoli

Nella gamma di prodotti Citroen Lifestyle sono numerosi quelli dedicati ai bambini. Tra questi c’è la Citroen Type H in legno, una macchinina alta 10 cm, lunga 18 cm e larga 5 cm che accompagna i più piccoli nei loro primi tragitti, o ancora il puzzle prima infanzia. Non mancano anche i modellini in legno, pensati i collezionisti più giovani (dai 3 anni) con 2CV, Traction Avant, Rosalie, Mehari e Type H. C’è poi l’auto a pedali che riproduce in piccolo le forme della Citroen Rosalie del 1933. Nella lista dei modellini Citroen in scala 1/64 ci sono anche i veicoli di punta dell’attuale gamma del marchio: C5 Aircross, Berlingo, Berlingo Van, C4 Cactus e C3 Aircross.

Per gli adulti

Per quanto riguarda gli adulti la boutique lifestyle Citroen propone diverse idee regalo come gli occhiali Seetroen, un dispositivo paramedico che elimina il mal d’auto, o la nuova collezione “Oui are frenche” che include felpa uomo/donna, t-shirt uomo/donna, batteria portatile, mug, borsa in tessuto e kit di 4 spille. Altra novità è la collezione “C” che propone accessori eleganti e casual comprendendo diversi articoli: borsoni, zaini, sciarpa, berretto, orologio, trousse e pochette. Ci sono poi anche quattro orologi dal design minimal ed elegante o sportivo, sia da uomo che da donna. Non mancano i modellini per i collezionisti con la novità in scala 1/43 che includono le nuove C5 Aircross e C4 Cactus, oltre all’iconica 2CV Dolly.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati