Jeep Renegade e Compass: a novembre optional in omaggio

Promozione valida su Compass e Renegade disponibili in pronta consegna

Jeep spinge forte sull'acceleratore delle promozioni: per tutto il mese di novembre regalerà ai clienti gli optional presenti su Compass e Renegade in pronta consegna
Jeep Renegade e Compass: a novembre optional in omaggio

Lo scorso mese di ottobre grazie agli Adventure Days, Jeep ha offerto interessanti iniziative commerciali sulla propria gamma: ad esempio il brand americano ha proposto la nuova Compass al prezzo promozionale di 24.900 euro e la rinnovata Renegade a partire da 18.900 euro. Su entrambi i SUV compatti è stato anche offerto il finanziamento Be Smart, che oltre a consentire una scontistica maggiore sul prezzo di listino, permette di godere anche del valore futuro garantito da parte di Jeep.

A novembre optional gratuiti sul pronta consegna

Per il mese di novembre, Jeep non ha dormito sugli allori e ha ulteriormente migliorato le ottime offerte commerciali di cui sopra proponendo ai futuri clienti di Compass e Renegade una nuova promozione. Per tutto il mese corrente, infatti, ai clienti che sottoscriveranno un contratto di acquisto delle vetture su citate, Jeep omaggerà tutti gli optional già presenti sulle vetture. Importante sottolineare che la promozione è applicabile soltanto alle vetture già disponibili in pronta consegna presso gli showroom italiani del brand americano.

L’occasione giusta per mettersi nel garage Compass e Renegade

Come detto, la promozione di novembre legata agli optional da omaggiare su tutte le vetture disponibili in pronta consegna va ad aggiungersi a quella degli Adventure Days proposta lo scorso mese di ottobre, ad esempio sulla nuova Jeep Compass. Ricordiamo inoltre che pochi mesi fa la Jeep Renegade è stata oggetto di un aggiornamento estetico, motoristico e tecnologico: tutte le informazioni in merito potete trovarle, leggerle e guardarle nel nostro articolo di approfondimento dello scorso mese di giugno in cui abbiamo avuto modo di raccontare il nostro test su strada del SUV compatto del marchio americano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati