Monza, automobilisti saltano la coda andando in contromano ma il karma li punisce [VIDEO]

Costretti a marcia indietro da una pattuglia di moto della polizia

La "punizione divina" per due automobilisti indisciplinati raccontata dalle immagini della dashcam su una vettura in fila.
Monza, automobilisti saltano la coda andando in contromano ma il karma li punisce [VIDEO]

Verrebbe quasi da dire che il karma non perdona guardando il video qui sopra e pubblicato in Rete qualche giorno fa. Le immagini, registrate da una dashcam a bordo di una vettura su una strada di Monza, ci mostrano il momento nel quale, mentre un’automobilista è diligentemente incolonnato nel traffico, alcune vetture, per evitare di stare ferme in coda, sorpassano sulla sinistra imboccando la strada tranquillamente contromano.

Nel filmato si sentono le voci dell’automobilista che commenta le manovre degli automobilisti indisciplinati e auspica: “Magari si trovassero di fronte qualcuno che li costringesse a tornare indietro“. Passano pochi secondi e la “gufata” si concretizza: le due auto indisciplinate sono costrette a rifare tutta la strada in retromarcia dopo essersi trovate di fronte, non un semplice veicolo che procedeva in senso opposto, ma bensì una pattuglia di moto della polizia a sirene spiegate.

Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati