Nuova Mazda3 debutterà al Salone di Los Angeles 2018 [TEASER]

Caratterizzata da una nuova maturità del design Kodo

Sarà il Salone di Los Angeles in programma tra poche settimane a fare da scenario al debutto in anteprima assoluta della nuova Mazda3.
Nuova Mazda3 debutterà al Salone di Los Angeles 2018 [TEASER]

Mazda annuncia che la nuova Mazda3 farà il suo debutto mondiale al Salone di Los Angeles 2018, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 30 novembre. Nell’occasione la Casa giapponese ha anche rilasciato un’immagine teaser che mostra alcuni scorci della fiancata sia della berlina quattro porte che della hatcback cinque porte.

Design Kodo più maturo

La Mazda3 MY 2019, spiega il costruttore nipponico, propone un’interpretazione più matura e consapevole del linguaggio stilistico Kodo che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese. Insieme al nuovo design, la vettura ha innalzato anche il livello delle prestazioni.

Piattaforma Skyactive-Vehicle Architecture

La nuova Mazda3, che promette di inaugurare una nuova era di modelli Mazda che puntano all’esaltazione del piacere di guida, sarà costruita sulla piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione. Si tratta di un pianale che consente agli occupanti di beneficiare di un elevato comfort durante il viaggio. Sotto l’aspetto meccanico la nuova vettura giapponese farà affidamento ai più recenti motori Skyactiv per garantire dinamismo, sportività ed efficienza.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati