Mercedes Classe E Coupé: si lavora già al restyling [FOTO SPIA]

Aggiornamenti riservati sopratutto all'anteriore

Dalle strade intorno alla sede di Mercedes ci arrivano i primi scatti "rubati" che forniscono le prime indicazioni sulle novità estetiche del restyling della nuova Classe E Coupé.

Nonostante sia arrivata dopo le versioni berlina e wagon, la Mercedes Classe E Coupé si avvia ad un leggero restyling come confermato dalle foto spia che ci sono arrivate in redazione. In quello che è il primo avvistamento della nuova Classe E Coupé, il prototipo è stato immortalato sulle strade nei pressi del quartier generale di Mercedes.

Frontale nascosto

Al di là del fatto che sia giù scesa in strada, si sa ancora molto poco sulle novità che la Classe E Coupé porterà in dote. I principali cambiamenti estetici, come suggerito dalle foto spia, si concentreranno nella parte anteriore. Sulla vettura il paraurti anteriore è stato completamente coperto, così come buona parte dei gruppi ottici che però ci forniscono qualche indicazione sulla loro configurazione.

Nuovi fari anteriori

I fari sembrano essere più piccoli e disegnano una sorta di “sguardo” incattivito della vettura grazie a una striscia superiore a LED. L’impressione è quella di una certa somiglianza con la nuova CLS, che è sempre il modello più vicino alla Classe E, anche se l’ispirazione stilistica per il facelift potrebbe arrivare anche dalla nuova Classe A.

Interni da Classe S

Sul posteriore le novità stilistiche dovrebbero essere più limitate, ma comunque con l’introduzione di nuovi elementi luminosi per i fanali, anche in questo casi nascosti sotto il nastro adesivo. All’interno della nuova Classe E dovremmo trovare le ultime evoluzione tecnologiche con un abitacolo ricalcare il layout della futura Classe S, con un grande display al centro della plancia. In termini di motori Mercedes dovremmo confermare la gamma senza grandi stravolgimenti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati