Nuova Hyundai i20 sbarca su Amazon e offre un vantaggio di 4.650 euro

Protagonista la i20 Tech, offerta valida fino al 30 novembre

La nuova Hyundai i20 debutta su Amazon con una promozione che, fino al 30 novembre, consente di acquistare la versione Tech 1.2 75 CV a 11.850 euro anziché a 16.500 euro di listino.
Nuova Hyundai i20 sbarca su Amazon e offre un vantaggio di 4.650 euro

La nuova Hyundai i20 arriva per la prima volta su Amazon e lo fa con una promozione attiva per tutto il mese di novembre. La city car del marchio sudcoreana, e nello specifico la versione spinta dal 1.2 MPI da 75 CV nell’allestimento Tech, viene proposta a 11.850 euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, rispetto ai 16.500 euro del prezzo di listino.

Dotazione di serie della i20 Tech

La Hyundai i20 Tech propone un equipaggiamento di serie che comprende i cerchi in lega da 17 pollici, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il climatizzatore, il sistema Stop&Go e una completa dotazione di sicurezza che include l’assistenza alla partenza in salita, il controllo della stabilità, la segnalazione per le frenate di emergenza e il monitoraggio delle pressione degli pneumatici. Inoltre la i20 protagonista della promozione su Amazon include in omaggio il Connect Pack (valore di 700 euro) che offre il Multimedia System con display touch da 7 pollici, con connettività Apple CarPlay e Android Auto. A bordo presenti anche retrocamera, sensore crepuscolare e presa USB.

Come richiedere il voucher

Per beneficiare della promozione basterà richiedere il voucher valido fino al 30 novembre 2018 attraverso la pagina Amazon dedicata, compilando il form per essere così contattati dal customer car Hyundai Italia che indirizzerà il cliente allo showroom Hyundai più vicino.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati