WP_Post Object ( [ID] => 575021 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-13 18:10:02 [post_date_gmt] => 2018-11-13 17:10:02 [post_content] => La nuova Mercedes CLA è tra i modelli che la Casa di Stoccarda ha in programma di sviluppare nei prossimi mesi. Un percorso di sviluppo che è già stato avviato ed è arrivato sino a portare i prototipi della vettura in strada per effettuare i collaudi. La nuova generazione della Mercedes CLA è protagonista di un nuovo avvistamento raccontato dal set di foto spia che ci è giunto in redazione.

Mercedes CLA: design più scoperto

Il costruttore tedesco, che in questi mesi sta riservando particolare attenzione alle versioni elettrificate della gamma EQ, sta testando un muletto di prova, quello immortalato in questi scatti, che ha un camouflage più esiguo rispetto ai precedenti avvistamenti. In questo modo riusciamo a scorgere in maniera più chiara i tratti del design della vettura che traggono forte ispirazione dalla terza generazione della CLS.

Mercedes CLA: ritocchi su muso e coda

La Mercedes CLA che dovrebbe arrivare nel corso del 2019 sarà caratterizzata da un frontale con calandra pronunciata, prese d'aria di dimensione più ampia, gruppi ottici rivisitati stilisticamente e nervature marcate sulla carrozzeria del cofano. Guardando la vettura di profilo si nota la classica silhouette da berlina-coupé, vero tratto distintivo della Mercedes CLA. Passando al posteriore le novità più significative sono relegate ai fanali che si sviluppano orizzontalmente. Si notano poi lo spoiler accentuato sul portellone e i terminali dell'impianto di scarico integrati ai lati del paraurti.

Mercedes CLA: si attende l'infotainment MBUX

Per quel che riguarda invece gli interni non sono ancora emerse immagini rivelatrici, così come restano un mistero anche i dettagli tecnici relativi alla meccanica. Tuttavia la nuova Mercedes CLA potrebbe fare affidamento, per entrambi i casi, sul know-how stilistico e tecnologico della nuova Classe A. Nell'abitacolo della nuova CLA ci aspettiamo di trovare il nuovo sistema d'infotainment MBUX con il grande elemento unico in vetro che integra i due display digitali, uno per il quadro strumenti e l'altro per le funzioni multimediali. Si dovrebbe guardare alla Classe A anche in merito alle motorizzazioni, con la concreta possibilità che la gamma della nuova Mercedes CLA possa includere anche una variante elettrificata. [post_title] => Mercedes CLA: la nuova generazione beccata durante i test [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cla-la-nuova-generazione-beccata-durante-i-test-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-13 18:10:02 [post_modified_gmt] => 2018-11-13 17:10:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=575021 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLA: la nuova generazione beccata durante i test [FOTO SPIA]

La nuova CLA è attesa il prossimo anno

La nuova Mercedes CLA è stata immortalata durante i collaudi in strada con pochi camuffamenti addosso, svelando così un po' di più le novità stilistiche sull'evoluzione estetica della berlina-coupé della Stella.

La nuova Mercedes CLA è tra i modelli che la Casa di Stoccarda ha in programma di sviluppare nei prossimi mesi. Un percorso di sviluppo che è già stato avviato ed è arrivato sino a portare i prototipi della vettura in strada per effettuare i collaudi. La nuova generazione della Mercedes CLA è protagonista di un nuovo avvistamento raccontato dal set di foto spia che ci è giunto in redazione.

Mercedes CLA: design più scoperto

Il costruttore tedesco, che in questi mesi sta riservando particolare attenzione alle versioni elettrificate della gamma EQ, sta testando un muletto di prova, quello immortalato in questi scatti, che ha un camouflage più esiguo rispetto ai precedenti avvistamenti. In questo modo riusciamo a scorgere in maniera più chiara i tratti del design della vettura che traggono forte ispirazione dalla terza generazione della CLS.

Mercedes CLA: ritocchi su muso e coda

La Mercedes CLA che dovrebbe arrivare nel corso del 2019 sarà caratterizzata da un frontale con calandra pronunciata, prese d’aria di dimensione più ampia, gruppi ottici rivisitati stilisticamente e nervature marcate sulla carrozzeria del cofano. Guardando la vettura di profilo si nota la classica silhouette da berlina-coupé, vero tratto distintivo della Mercedes CLA. Passando al posteriore le novità più significative sono relegate ai fanali che si sviluppano orizzontalmente. Si notano poi lo spoiler accentuato sul portellone e i terminali dell’impianto di scarico integrati ai lati del paraurti.

Mercedes CLA: si attende l’infotainment MBUX

Per quel che riguarda invece gli interni non sono ancora emerse immagini rivelatrici, così come restano un mistero anche i dettagli tecnici relativi alla meccanica. Tuttavia la nuova Mercedes CLA potrebbe fare affidamento, per entrambi i casi, sul know-how stilistico e tecnologico della nuova Classe A. Nell’abitacolo della nuova CLA ci aspettiamo di trovare il nuovo sistema d’infotainment MBUX con il grande elemento unico in vetro che integra i due display digitali, uno per il quadro strumenti e l’altro per le funzioni multimediali. Si dovrebbe guardare alla Classe A anche in merito alle motorizzazioni, con la concreta possibilità che la gamma della nuova Mercedes CLA possa includere anche una variante elettrificata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati