Porsche Macan ispira il murales per la Milano Music Week

La Macan al centro della passione musicale

La nuova Porsche Macan è l'ispirazione che sta alla base del Macan Music Wall, il murales in zona Navigli che animerà la Milano Music Week dal 19 al 25 novembre.
Porsche Macan ispira il murales per la Milano Music Week

La nuova Porsche Macan sarà protagonista della Milano Music Week, uno dei più importanti appuntamenti musicali dell’anno che animerà per una settimana, dal 19 al 25 novembre, il capoluogo lombardo con incontri, concerti, mostre, open day e iniziative di formazione che avranno la musica come denominatore comune. 

Porsche Macan: ispira l’opera artistica in zona Navigli

Nel giorno inaugurale della kermesse, lunedì 19, la Milano Week Music si aprirà ufficialmente alle ore 12 in via Troilo, zona Navigli, proprio di frontale al Macan Music Wall – “Music is a neverending journey”, un grande murales di 400 metri quadri che Porsche Italia ha voluto regalare alla città di Milano. Il murales, che è dedicato al mondo della musica, trae spunto dalla nuova Macan, definita da Porsche un’auto in grado di rappresentare la libertà di vivere fino in fondo le proprie emozioni.

Porsche Macan: un cuore nell’universo della musica

Nato dalla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Leagas Delaney e realizzato dal collettivo di artisti Orticanoodels, il murales disegna al centro un cuore umano, simboli di vita ed emozioni, collocato all’interno di un universo fatto di musica. Dal cuore, in una sorta di mappa stellare, hanno origine tendenze, passioni e suggestioni, ed intorno ad esso ruotano dei pianeti, ognuno dei quali rappresenta un determinato genere musicale, e si formano le costellazioni che disegnano strumenti e simboli relativi alla musica.

Porsche Macan: murales visibile anche di notte

Collocato nel cuore della movida milanese, il murales di Porsche Italia impreziosisce la parete di un palazzo e non si limita alla rappresentazione artistica classica di forme e colori apprezzabili durante il giorno. Per la realizzazione di quest’opera sono infatti state utilizzate delle speciali vernici fluorescenti che rendono il murales visibile anche nel buio della notte, incrementandone notevolmente la spettacolarità e la capacità di sorprendere. Inoltre la musica come viaggio infinito non è solo il titolo del murales, ma anche l’esclusiva playlist “Music is a neverending journey” accessibile sul canale Spotify di Porsche Italia.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati