Ford baby Bronco: le prime immagini [FOTO LEAKED]

Il baby Bronco arriverà dopo il 2020

Il Ford baby Bronco appare tra le immagini mostrate alla riunione dei concessionari a Las Vegas. Il nuovo SUV compatto dell'Ovale ha i fari anteriori circolari e le barre sul tetto.

Ford ha non ancora rivelato il nome del nuovo modello conosciuto al momento come “baby Bronco“, ma la Casa nordamericana sembrerebbe già aver svelato in anteprima le immagini del nuovo crossover in anticipo rispetto alla presentazione.

Ford baby Bronco: SUV compatto e robusto

Il nuovo modello off-road è apparso in alcune immagini apparse online che fanno riferimento al recente evento di Las Vegas riservato ai concessionari del costruttore americano. Mentre la versione ufficiale riporta che quello nelle immagini è il nuovo Bronco atteso nel 2020, le foto mostrano un SUV che appare con dimensioni più compatte e sembra invece avere molte più somiglianze con la baby Bronco che Ford ha descritto come un SUV piccolo e robusto.

Ford baby Bronco: fari anteriori circolari

Mettendo a confronto il profilo del crossover questo è identico a quello disegnato da una precedente teaser ufficiale della baby Bronco. Inoltre tutti gli elementi chiave si sovrappongono perfettamente, dal parabrezza ridotto alle barre sul tetto, fino ad arrivare anche al piccolo montante C angolare. Il frontale del nuovo modello Ford appare leggermente diverso, con le immagini che anticipano che il nuovo SUV compatto avrà fari anteriori circolari con anelli luminosi per le luci diurne a LED. Inoltre si nota l’estensione degli elementi numerosi verso l’interno della griglia anteriore sostituendo efficacemente la barra cromata, elemento tipico del design dei veicoli commerciali di Ford. Spostando lo sguardo più in basso spicca il paraurti anteriore in plastica nera dal quale spuntano fuori quelli che sembrano due ganci da traino rossi. Altre caratteristiche stilistiche che si notano sono le prese d’aria sui parafanghi anteriori, il tetto a contrasto con la carrozzeria e gli pneumatici off-road estremi.

Ford baby Bronco: atteso entro il 2023

Ford non ha rivelato ancora nulla della baby Bronco. Il nuovo crossover dovrebbe arrivare qualche tempo dopo al nuovo Bronco il cui lancio è fissato per il 2020. Il nuovo SUV compatto dell’Ovale, che è atteso sul mercato prima del 2023, si rivolgerà a un target in espansione: quello delle persone che amano evadere dalla città e godersi il tempo libero all’aria aperta trascorrendolo con famiglia e amici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati