Kia Soul MY 2019: svelata parte del frontale [TEASER]

Kia Soul MY 2019: svelata parte del frontale [TEASER]

Fari sottili e carrozzeria bicolore per la nuova Soul

La nuova generazione della Kia Soul mostra una parte del frontale facendoci vedere i fari sottili sul cofano raccolto, l'ampio parabrezza e il tetto e il guscio dello specchietto in un colore diverso dalla carrozzeria.
Kia Soul MY 2019: svelata parte del frontale [TEASER]

Pezzo dopo pezzo la nuova generazione della Kia Soul prende forma. Soltanto ieri avevamo avuto modo di scoprire l’aspetto di un angolo del posteriore del nuovo crossover compatto del marchio sudcoreano grazie al primo teaser ufficiale rilasciato da Kia. Adesso online è apparso una nuova immagine che questa volta ci fa vedere una parte del nuovo frontale della rinnovata Soul che sta per arrivare.

Kia Soul: anticipazione dell’anteriore

Questa seconda immagine, che è stata pubblicata dal sito di appassionati del marchio coreano Kia-World.net, ci mostra parte del muso caratterizzato da nuovi gruppi ottici verticali sottili, parafango anteriore, una sezione del cofano, lo specchietto laterale, il parabrezza e parte del tetto che, insieme al guscio dello specchietto, anticipa la presenza di versioni bicolore. Da quello che ci è stato mostrato in queste prime anticipazioni sul look, la nuova Kia Soul sembra pronta a incrementare lo stile eccentrico e brioso del modello con un importante rinnovamento estetico.

Kia Soul: il rilancio delle forme squadrate

La Kia Soul è il più recente di una serie di modelli dalle linee squadre che sono state proposte negli scorsi anni dalle Case giapponesi e che in passato hanno incluso vetture dal design discusso come la Honda Element, la Scion xB e la Nissan Cube. Modelli quest’ultimi che sono scomparsi da tempo dalla scena del mercato automobilistico, mentre la Kia Soul continua a resistere e ora prova a rilanciarsi con l’arrivo della seconda generazione. Kia ha lanciato la Soul per la prima volta nel 2008, apportando un restyling alla vettura nel 2013. Ora cinque anni dopo l’aggiornamento stilistico è tempo di voltare pagina con la seconda generazione della Soul.

Kia Soul: l’abitacolo sarà al passo coi tempi

Il crossover di Kia manterrà le sue dimensioni compatte, con il tetto alto e un aspetto ancora più sbarazzino di quanto non lo sia la precedente generazione. La nuova Soul è attesa con una serie di novità importanti anche al suo interno, dove l’abitacolo subirà una significativa evoluzione sia sotto l’aspetto stilistico che di contenuti. A bordo della vettura sudcoreana ci si aspetta di trovare maggiore qualità dei materiali utilizzati per i rivestimenti, sedili più ergonomici a favore di comfort e abitabilità ed una dotazione tecnologica moderna e avanzata.

Kia Soul: più motorizzazioni

Relativamente alle motorizzazioni della nuova Kia Soul è attesa una rosa di propulsori a combustione termica sia turbo che aspirati, oltre alla già annunciata nuova Soul EV con sistema propulsivo 100% elettrico. Per vedere la vettura nella sua totalità dovremo aspettare ancora un paio di settimane, quelle che ci separano dall’apertura del Salone di Los Angeles, ma non è da escludere che ulteriori dettagli e altri teaser possano essere svelati nei prossimi giorni.

Crediti immagine: Kia-World.net

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati