Porsche 911, sguardo sulla silhouette della nuova generazione [VIDEO TEASER]

Porsche 911, sguardo sulla silhouette della nuova generazione [VIDEO TEASER]

La nuova 911 debutterà al Salone di Los Angeles

Un nuovo video teaser della nuova Porsche 911 ci mostra la sagoma dell'iconica sportiva tedesca pronta a voltare pagina con il debutto in anteprima al Salone di Los Angeles 2018.
Porsche 911, sguardo sulla silhouette della nuova generazione [VIDEO TEASER]

L’ottava generazione della Porsche 911 è ormai quasi pronta a scoprirsi, cosa che farà per la prima volta in anteprima tra due settimane all’imminente Salone di Los Angeles. Nel frattempo l’atteso nuovo modello della sportiva più iconica della Casa di Stoccarda fa salire l’attesa e la curiosità degli appassionati con un nuovo video teaser pubblicato poche ora fa sulle pagine social di Porsche.

Porsche 911: mostrata la sagoma

Dopo i numerosi avvistamenti che nei mesi scorsi ci hanno permesso di seguire l’evoluzione estetica di esterni ed interni della Porsche 911, che è stato uno dei modelli più frequentemente “immortalati” negli scatti dei nostri fotografi, adesso ecco questo breve filmato. In realtà la clip non mostra novità che non conosciamo, tuttavia la tentazione di premere play per rivederlo più volte è alta, cercando ogni volta d’intuire qualche dettaglio in più tra le immagini che scorrono a gran velocità.

Porsche 911: potrebbe essere la nuova 911 Carrera

La vettura protagonista in questo video teaser di Porsche, di cui si scorge la silhouette, potrebbe essere la nuova 911 Carrera da 385 CV o la più potente 911 Carrera S da 450 CV, dato che quasi certamente saranno questi due i modelli che il marchio di Zuffenhausen presenterà a fine mese alla kermesse di Los Angeles. Tutte le altre versioni dell’affollata gamma della 911 sono previste per gli anni a venire, con il lancio della stessa quantità di varianti disponibili per la settima generazione dell’iconica sportiva tedesca.

Porsche 911: confermata la popolosa gamma

A tal proposito la 911 attualmente sul mercato propone un totale di ben 24 differenti versioni. Viene da pensare che la nuova generazione della Porsche 911 possa aumentare quel numero, considerando che almeno un powertrain elettrificato in fase di sviluppo è destinato ad equipaggiare la nuova vettura. I puristi saranno felici di scoprire che tra le varianti della nuova generazione ci sarà anche la Carrera T, anche se non si ancora quando questa verrà lanciata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati