Black Friday, Hyundai offre promozioni vantaggiose

Previsto l'Extra Bonus Black Friday con sconti fino a 1.000 euro

In occasione del Black Friday Hyundai offre un bonus extra che permette di risparmiare fino a 1.000 euro sull'acquisto di uno dei nuovi modelli della Casa tra i10, i20, Ioniq e Tucson.
Black Friday, Hyundai offre promozioni vantaggiose

Hyundai Italia prende parte attivamente al Black Friday proponendo una vantaggiosa offerta. In occasione dell’atteso appuntamento che dà inizio alla stagione dei regali di Natale, la Casa sudcoreana prevede una speciale promozione sull’acquisto di uno dei nuovi modelli Hyundai tra i10, i20, Ioniq e Tucson.

Hyundai Black Friday: vantaggio clienti fino a 4.650 euro

L’offerta prevede l’Extra Bonus Black Friday, che comprende uno sconto fino a 1.000 euro, per chi deciderà di acquistare una nuova Hyundai tra il 16 e il 30 novembre (con immatricolazione entro il 31 dicembre). In caso di permuta o rottamazione, anche con il finanziamento Doppio Zero (zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un anticipo che include la polizza Furto e Incendio), il vantaggio cliente complessivo può arrivare fino a 4.650 euro.

Hyundai Black Friday: sconti su Tucson, Ioniq, i20 e i10

La promozione di Hyundai consente ad esempio di poter acquistare la nuova Tucson a 22.450 euro, con un vantaggio cliente di 4.000 euro, nella versione XTech con motore 1.6 CRDi 115 CV. Prezzo conveniente anche per la Ioniq con la versione Hybrid in allestimento Classic proposta a 22.050 euro, mentre la versione Plug-in Hybrid in allestimento Comfort è disponibile a 30.650 euro.

Nell’iniziativa promozionale dedicata al Black Friday sono coinvolte anche le city car Hyundai. La nuova i20 5 porte con 75 CV in versione Advanced è proposta a 10.950 euro, con un vantaggio cliente di 3.950 euro che arriva fino a 4.650 euro nella versione Tech con Connect Pack. La nuova Hyundai i10 invece è proposta nella versione 5 porte da 66 CV Advanced con Go Pack a 9.650 euro, con un vantaggio complessivo di 2.600 euro, valido anche senza permuta o rottamazione.

I clienti potranno conoscere meglio la nuova promozione per il Black Friday anche in occasione del porte aperte in concessionaria previsto per il prossimo week-end del 24 e 25 novembre.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati