McLaren 720S Stealth by MSO: personalizzazione da cattiva [FOTO]

La 720S con carrozzeria Sarthe Grey e dettagli Vermillion Red

La McLaren 720S Stealth, commissionata dalla concessionaria McLaren di Londra, è la nuova personalizzazione della supercar di Woking caratterizzata da livrea in grigio Sarthe Grey e inserti in rosso Vermillion Red.

McLaren svela la nuova creatura realizzata dalla divisione MSO (McLaren Special Operations) che ha realizzato un suggestiva e tenebrosa personalizzazione della 720S. La novità della Casa di Woking, che prende il nome di McLaren 720S Stealth Team, è stata creata su commissione per la concessionaria McLaren London.

Il proprietario della McLaren 720S Stealth ha voluto una supercar che fosse garanzia di esclusività, in grado di distinguersi e non passare inosservata. Per dare sfogo alle proprie esigenze il cliente si è affidato ai servizi di MSO Bespoke, scegliendo la personalizzazione “Stealth”, uno dei temi proposti da MSO Bespoke per la 720S al suo debutto al Salone di Ginevra 2017, insieme agli altri temi (Velocity, Track e Pacific) che sono già stati scelti per ordini altrettanto esclusivi giunti alla Casa di Woking.

McLaren 720S Stealth: livrea in Sarthe Grey con dettagli Vermillion Red

La 720S Stealt Team è caratterizzata dalla livrea verniciata in tinta Sarthe Grey, un colore ispirato alla McLaren F1 GTR che nel 1995 vinse sul noto circuito di Le Mans de la Sarthe, con il Vermillion Red come colore di contrasto per accentuare le linee della carrozzeria della supercar. I dettagli in rosso li troviamo sul frontale, nella zona delle prese d’aria, e sul cofano, estendendosi poi lungo il corpo della vettura sino al ponte posteriore. Le finiture in rosso sono state dipinte a mano dagli artigiani MSO con un processo che richiede quasi 200 ore di lavoro.

I dettagli in rosso proseguono anche sui cerchi in lega superleggera che si caratterizzano per il rifinitura Satin Black con il bordo esterno e ogni raggio a contrasto in Vermillion Red. A impreziosire ulteriormente il look esterno di questa personalizzazione della McLaren 720S ci sono gli elementi in Visual Carbon Fibre: prese d’aria anteriori, specchietti retrovisori esterni, Aero Bridges posteriori, prese d’aria nel paraurti posteriore, ponte posteriore e coperchio per l’ispezione dei liquidi.

McLaren 720 Stealth: interni sportivi

La connotazione sportiva e allo stesso tempo elegante pervade l’abitacolo con gli interni della 720S Stealth che beneficiano delle cornici delle leve e del pannello centrale in fibra di carbonio e Alcantara, quest’ultimo scelto come materiale di rivestimento. Per l’occasione MSO Bespoke ha optato per pelle rossa con cuciture Red Apex su fascia, interni della portiere e sedili.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati