Arresto Ghosn, Gruppo Renault: “Garantiamo l’operatività di tutte le procedure di governance”

Arresto Ghosn, Gruppo Renault: “Garantiamo l’operatività di tutte le procedure di governance”

Il CdA di Renault si riunirà in serata

Comunicando lo svolgimento del CdA questa sera, il Gruppo Renault ha emesso una nuova nota ufficiale ribadendo di essere mobilitato e attento agli sviluppi del procedimento giudiziario contro Ghosn.
Arresto Ghosn, Gruppo Renault: “Garantiamo l’operatività di tutte le procedure di governance”

Il Gruppo Renault, che prende atto della prima comunicazione della Procura di Tokyo sul procedimento giudiziario intentato nei confronti di Carlos Ghosn, è totalmente mobilitato e attento agli sviluppi della situazione.

Thierry Bolloré, Direttore Generale Aggiunto del Gruppo Renault, ha l’incarico principale di garantire la continuità del Comitato Esecutivo del Gruppo Renault, in contatto costante con il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Renault, il Lead Indipendent Director (portavoce degli Amministratori Indipendenti) e i Comitati del Consiglio. Tutte le procedure di governance sono operative per consentire al Gruppo Renault di proseguire normalmente le proprie attività industriali e commerciali.

Il Gruppo Renault si adopera quotidianamente per garantire efficienti collaborazioni nell’ambito dell’Alleanza e si concentra sul prosieguo del processo di consolidamento dell’Alleanza Renault Nissan Mitsubishi.

Il Consiglio di Amministrazione di Renault si riunirà in serata.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Zoe R135 2020 | Com’è & Come Va

Nuova Renault Zoe R135 2020: caratteristiche e prova su strada nel Com'è e Come Va
Nuova Renault Zoe 2020: l’utilitaria completamente elettrica più venduta in Italia giunge alla sua terza generazione con la sigla ZE50: