Jeep conferma l’arrivo di un nuovo pick-up al Salone di Los Angeles [TEASER]

Il nuovo veicolo sarà derivato dal Wrangler

Debutterà il 28 novembre al Salone di Los Angeles 2018 il nuovo pick-up di Jeep. Il marchio americano ha rilasciato due video teaser senza ancora svelarne il nome. Dovrebbe chiamarsi Gladiator o Scrambler.
Jeep conferma l’arrivo di un nuovo pick-up al Salone di Los Angeles [TEASER]

Il pick-up di Jeep sta per arrivare e ora c’è la conferma ufficiale del marchio americano. Il nuovo veicolo, che qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in alcune foto e informazioni sfuggite in rete, a meno di sorprese dell’ultima ora dovrebbe chiamarsi Gladiator, rispolverando un nome già noto in casa Jeep.

Jeep pick-up: in anteprima al Salone di Los Angeles

Il nuovo modello del brand del Gruppo FCA sarà svelato il 28 novembre in apertura del Salone di Los Angeles. L’annuncio di Jeep ci viene fornito attraverso due teaser, delle brevi clip, accompagnati dalla frase “rumors are true”. Nei filmati, diffusi sui canali social del marchio americano, il nuovo veicolo appare in maniera fuggente per pochi attimi, anche con il camouflage addosso, senza così far vedere le reali forme del pick-up. In ogni caso sappiamo che sarà un modello derivato direttamente dal Wrangler e che segnerà il ritorno di Jeep nel segmento dei pick-up, dove l’uscita di scena avvenne nel 1992 con lo stop alla produzione della Comanche.

Jeep pick-up: robustezza e forza estrema

Nonostante in Rete l’ipotesi Gladiator come nome del nuovo pick-up appare la più accreditata, tra le possibili denominazioni circolanti c’è anche Scrambler, nome anch’esso già utilizzato da Jeep. In attesa di scoprire tra una settimana come si chiamerà il nuovo veicolo estremo di Jeep, le immagini “sfuggite” online alcuni giorni fa ci hanno mostrato un pick-up dalla forme imponenti, probabilmente anche più grande del Wrangler. Il nuovo modello con cassone aperto punterà ad offrire robustezza e forza per affrontare i trasporti più complicati, lecito attendersi dunque strutture e componenti rinforzati in grado di offrire elevate capacità di carico e di traino.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati