WP_Post Object ( [ID] => 576647 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-20 16:11:16 [post_date_gmt] => 2018-11-20 15:11:16 [post_content] => Opel ed ENPA consolidano la loro collaborazione con la consegna di due Combo Life Pet Lovers Edition, mezzi con i quali la Onlus potrà svolgere, in modo comodo e sicuro, le sue attività di tutela e protezione degli animali. Un gesto particolarmente apprezzato da ENPA, come si evince dalla parole di Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA: "Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali".

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: a misura di animali

La consegna dei due Combo Life s'inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con ENPA e lanciata qualche settimana fa per sottolinea l'importanza della convivenza armoniosa, anche in viaggio, tra tutti i membri della famiglia, cani compresi. Un impegno ribadito da Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia, che ha dichiarato: "Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere ENPA, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo, pensata proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali".

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: sconto dedicato ai soci ENPA

Prestando particolare attenzione a queste esigenze, Opel ha trasformato il Combo Life in una particolare declinazione a misura di amici a quattro zampe, ricevendo l'approvazione di ENPA. Il nuovo veicolo del marchio del Fulmine accoglie tutta la famiglia offrendo un generoso bagagliaio, 28 scomparti contenitori, soluzioni intelligenti come i tre sedili isofix della seconda fila per ospitare fino a tre seggiolini contemporaneamente e tecnologia di ultima generazione. In più scegliendo Opel Combo Life Per Lovers Edition si sceglie di aiutare ENPA e diventandone socio è possibile accedere ad un extra sconto dedicato. [post_title] => Opel Combo Life Pet Lovers Edition: due veicoli consegnati a ENPA [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-combo-life-pet-lovers-edition-due-veicoli-consegnati-a-enpa-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-20 16:11:16 [post_modified_gmt] => 2018-11-20 15:11:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=576647 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: due veicoli consegnati a ENPA [FOTO]

Mezzi a supporto degli amici a due e quattro zampe

L'ENPA ha ricevuto due Opel Combo Life Pet Lovers Edition consegnati da Opel Italia che serviranno a portare avanti le attività di tutela e protezione degli animali.

Opel ed ENPA consolidano la loro collaborazione con la consegna di due Combo Life Pet Lovers Edition, mezzi con i quali la Onlus potrà svolgere, in modo comodo e sicuro, le sue attività di tutela e protezione degli animali.

Un gesto particolarmente apprezzato da ENPA, come si evince dalla parole di Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA: “Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali”.

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: a misura di animali

La consegna dei due Combo Life s’inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con ENPA e lanciata qualche settimana fa per sottolinea l’importanza della convivenza armoniosa, anche in viaggio, tra tutti i membri della famiglia, cani compresi. Un impegno ribadito da Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel Italia, che ha dichiarato: “Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere ENPA, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo, pensata proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”.

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: sconto dedicato ai soci ENPA

Prestando particolare attenzione a queste esigenze, Opel ha trasformato il Combo Life in una particolare declinazione a misura di amici a quattro zampe, ricevendo l’approvazione di ENPA. Il nuovo veicolo del marchio del Fulmine accoglie tutta la famiglia offrendo un generoso bagagliaio, 28 scomparti contenitori, soluzioni intelligenti come i tre sedili isofix della seconda fila per ospitare fino a tre seggiolini contemporaneamente e tecnologia di ultima generazione. In più scegliendo Opel Combo Life Per Lovers Edition si sceglie di aiutare ENPA e diventandone socio è possibile accedere ad un extra sconto dedicato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati