WP_Post Object ( [ID] => 576499 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-11-20 09:53:09 [post_date_gmt] => 2018-11-20 08:53:09 [post_content] => Prima nazionale per la nuova Skoda Kodiaq RS, il SUV sportivo del marchio boemo che si presenterà al pubblico italiano in occasione del Vanity Fair Stories, il primo grande evento organizzato dal popolare magazine Vanity Fair Italia che vedrà coinvolti in una due giorni interamente gratuita personaggi del cinema, dello spettacolo e della musica. La Kodiaq RS, nell'esclusiva colorazione Blu Race, sarà al centro delle scena il 24 e il 25 novembre nel cuore di Milano, presso l'Anteo Palazzo del Cinema.

Skoda Kodiaq RS: look grintoso

Dopo il recente debutto al Salone di Parigi, la Skoda Kodiaq RS si mostra per la prima volta in Italia e lo fa sottolineando il suo spirito sportivo, enfatizzato da un look votato a dinamismo e prestazioni elevate. Le grandi prese d'aria sul paraurti, il doppio terminale di scarico integrato nel fascione posteriore e i cerchi in lega da 20 pollici sono alcuni degli elementi distintivi che evocano la sportività del SUV della Freccia Alata. L'esemplare esposto a Milano avrà la carrozzeria verniciata nell'esclusiva colorazione Blu Race metallizzata, sulla quale spicca il trattamento nero lucido di calandra e cornici delle vetrature, oltre al rosso delle pinze dell'impianto frenante sportivo che si scorge dietro ai cerchi. Anche nell'abitacolo la Skoda Kodiaq RS sottolinea la sportività con un ambiente dominato dai toni di nero e grigio antracite con finiture in carboon look, dove sono presenti sedili ad alto contenimento e volante sportivo. Disponibile nelle variante a 5 o 7 posti, il SUV ceco offre anche un abitabilità ai vertici del segmento, con un vano bagagli che dispone di 600 litri di capacità di carico.

Skoda Kodiaq RS: SUV da 240 CV

In grado di girare al Nurburgring in 9:29,84 minuti, conquistando il record sul giro tra i SUV a 7 posti, la Skoda Kodiaq RS monta il motore turbodiesel Bi-TDI 2.0 litri che eroga 240 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. Il SUV, dotato di cambio DSG a 7 marce e di trazione integrale a controllo elettrico, è capace di spingersi fino a 220 km/h di velocità massima. Grazie a sterzo progressivo e ammortizzatori a regolazione elettronica, la Kodiaq RS promette agilità e dinamismo sia su strada che in modalità off-road. La Skoda Kodiaq RS si propone in Italia con una ricca dotazione di serie che comprende i gruppi ottici full LED, il navigatore satellitare, la frenata automatica in città, il cruise control adattivo e i servizi di connettiva estesa Skoda Connect compresa la chiamata automatica d'emergenza. Oltre che con la Kodiaq RS in mostra, al Vanity Fair Stories il grande SUV di Skoda sarà presente anche come auto di cortesia destinata agli ospiti della manifestazione, con una flotta composta da Kodiaq Sportline e Kodiaq Scout. [post_title] => Skoda Kodiaq RS, l'anteprima italiana in occasione di Vanity Fair Stories [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-rs-lanteprima-italiana-in-occasione-di-vanity-fair-stories [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-11-20 09:53:09 [post_modified_gmt] => 2018-11-20 08:53:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=576499 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq RS, l’anteprima italiana in occasione di Vanity Fair Stories

La Kodiaq RS debutta a Milano il 24 e 25 novembre

La Skoda Kodiaq RS si presenta per la prima volta al pubblico italiano e lo farà il prossimo week-end presso l'Anteo Palazzo del Cinema a Milano, dove si svolgerà il Vanity Fair Stories.
Skoda Kodiaq RS, l’anteprima italiana in occasione di Vanity Fair Stories

Prima nazionale per la nuova Skoda Kodiaq RS, il SUV sportivo del marchio boemo che si presenterà al pubblico italiano in occasione del Vanity Fair Stories, il primo grande evento organizzato dal popolare magazine Vanity Fair Italia che vedrà coinvolti in una due giorni interamente gratuita personaggi del cinema, dello spettacolo e della musica. La Kodiaq RS, nell’esclusiva colorazione Blu Race, sarà al centro delle scena il 24 e il 25 novembre nel cuore di Milano, presso l’Anteo Palazzo del Cinema.

Skoda Kodiaq RS: look grintoso

Dopo il recente debutto al Salone di Parigi, la Skoda Kodiaq RS si mostra per la prima volta in Italia e lo fa sottolineando il suo spirito sportivo, enfatizzato da un look votato a dinamismo e prestazioni elevate. Le grandi prese d’aria sul paraurti, il doppio terminale di scarico integrato nel fascione posteriore e i cerchi in lega da 20 pollici sono alcuni degli elementi distintivi che evocano la sportività del SUV della Freccia Alata. L’esemplare esposto a Milano avrà la carrozzeria verniciata nell’esclusiva colorazione Blu Race metallizzata, sulla quale spicca il trattamento nero lucido di calandra e cornici delle vetrature, oltre al rosso delle pinze dell’impianto frenante sportivo che si scorge dietro ai cerchi.

Anche nell’abitacolo la Skoda Kodiaq RS sottolinea la sportività con un ambiente dominato dai toni di nero e grigio antracite con finiture in carboon look, dove sono presenti sedili ad alto contenimento e volante sportivo. Disponibile nelle variante a 5 o 7 posti, il SUV ceco offre anche un abitabilità ai vertici del segmento, con un vano bagagli che dispone di 600 litri di capacità di carico.

Skoda Kodiaq RS: SUV da 240 CV

In grado di girare al Nurburgring in 9:29,84 minuti, conquistando il record sul giro tra i SUV a 7 posti, la Skoda Kodiaq RS monta il motore turbodiesel Bi-TDI 2.0 litri che eroga 240 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. Il SUV, dotato di cambio DSG a 7 marce e di trazione integrale a controllo elettrico, è capace di spingersi fino a 220 km/h di velocità massima. Grazie a sterzo progressivo e ammortizzatori a regolazione elettronica, la Kodiaq RS promette agilità e dinamismo sia su strada che in modalità off-road.

La Skoda Kodiaq RS si propone in Italia con una ricca dotazione di serie che comprende i gruppi ottici full LED, il navigatore satellitare, la frenata automatica in città, il cruise control adattivo e i servizi di connettiva estesa Skoda Connect compresa la chiamata automatica d’emergenza.

Oltre che con la Kodiaq RS in mostra, al Vanity Fair Stories il grande SUV di Skoda sarà presente anche come auto di cortesia destinata agli ospiti della manifestazione, con una flotta composta da Kodiaq Sportline e Kodiaq Scout.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati