Kia Soul: prime anticipazioni degli interni del nuovo modello [TEASER]

La nuova Soul sarà svelata tra pochi giorni a Los Angeles

La nuova generazione della Kia Soul si svela sempre di più in vista del debutto tra una settimana al Salone di Los Angeles. Gli interni della vettura sono caratterizzati da un approccio stilistico minimalista.

Kia ha appena rilasciato una serie di nuove immagini teaser della seconda generazione della Soul. Tra queste ci sono le prime anticipazioni sugli interni della nuova compatta sudcoreana che sarà svelata in anteprima tra una settimana al Salone di Los Angeles.

La cinque porte di Kia, di cui abbiamo già avuto modo di vedere alcuni dettagli degli esterni, si proporrà con un nuovo approccio stilistico, moderno ed evoluto ma comunque fedele alla tradizione del modello. La nuova Soul proporrà anche nuovi allestimenti sulla gamma, come ad esempio l’X-Line già offerto sulla Picanto.

Kia Soul: arriva l’inedita versione X-Line

Oltre alle immagini teaser, tra le quali ce n’è anche una che mostra l’intero profilo esterno della vettura, emergono anche i primi dettagli sulla nuova Kia Soul, nella versione che sarà lanciata negli Stati Unti nel primo semestre del 2019. Oltreoceano la vettura si proporrà con un abitacolo più generoso negli spazi, con nuove e più moderne tecnologie di sicurezza e assistenza di guida. La gamma proporrà gli allestimenti LX, EX, S, GT-Line ed il nuovo X-Line, versione con vocazione off-road che potrebbe disporre di protezioni in plastica sulla carrozzeria e di dettagli esclusivi. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, negli States la nuova Kia Soul sarà commercializzata con due motori benzina: il 1.6 turbo e il 2.0 aspirato, entrambi associabili anche alla trasmissione automatica a 7 marce.

Kia Soul: abitacolo curato e minimale

Passando all’abitacolo, i teaser diffusi dal marchio coreano anticipano per la nuova Soul interni in stile minimal con dettagli curati e ben rifiniti. Sulla parte centrale della plancia ci sarà un display orizzontale touch, dedito alle funzioni d’infotainment, sotto il quale sono collocate le bocchette del climatizzatore. Sia lo schermo che le bocchette hanno cornici tondeggianti. Un altra immagine si focalizza invece sul volante che appare diverso rispetto a quello della precedente generazione: ora su entrambe le razze ci sono una serie di comandi integrati all’interno di una cornice tonda. Infine un altro teaser mostra gli inserti con colori vivaci che caratterizzano le portiere della nuova Soul.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati