Nissan: 10 anni di garanzia a prezzo speciale per il Black Friday

Offerta valida su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail

Nissan partecipa al Black Friday 2018 proponendo 10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail ad un prezzo speciale.
Nissan: 10 anni di garanzia a prezzo speciale per il Black Friday

Il Black Friday, ossia il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, è diventato un appuntamento imperdibile in tutto il mondo per via della possibilità di poter fare acquisti ai migliori prezzi di mercato grazie a sconti decisamente sostenuti. In questi ultimi tempi, il periodo di forti sconti è stato esteso all’intera settimana del Black Fiday ed è diventato un vero e proprio appuntamento tradizionale il più delle volte concomitante con l’inizio dello shopping natalizio. Non è un caso, infatti, che per molti analisti, il Black Friday è diventato un indicatore importante della propensione alla spesa da parte dei clienti.

In Italia 15 milioni di persone si dedicheranno agli acquisti tra il 22 ed il 26 novembre

Il fenomeno commerciale del Black Friday è in forte espansione da qualche anno a questa parte e i numeri lo dimostrano chiaramente. Ad esempio, negli Stati Uniti, la National Retail Federation, l’equivalente della Confcommercio italiana, ha stimato che circa 164 milioni di americani faranno spese dal 22 novembre (Giorno del Ringraziamento) al 26 novembre (Cyber Monday). Numeri sostanzialmente diversi in Italia, ma altrettanto interessanti e positivi per il Black Friday nostrano: il Codacons infatti ha stimato che saranno circa 15 milioni (+7% rispetto al 2017) gli italiani che celebreranno la ricorrenza americana con un giro d’affari superiore a 1,6 miliardi di euro (+10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno).

Nissan partecipa al Black Friday 2018 proponendo 10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail

In tal contesto il fenomeno del Black Friday colpisce tutti gli ambiti commerciali, compreso il settore automotive. Per questo motivo anche i costruttori automobilistici decidono di non restare indifferenti al fascino del Black Friday e colgono l’occasione per proporre ai nuovi clienti interessanti ed originali iniziative commerciali. E’ il caso di Nissan che, al pari degli ultimi anni, ha voluto prendere parte al Black Friday 2018 con una interessante offerta commerciale dedicata ai futuri clienti di Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. Nello specifico l’iniziativa commerciale messa a punto da Nissan riguarda non tanto la vendita diretta in sè, ma un servizio post vendita: l’estensione di garanzia.

Nissan: porte aperte per il 24 e 25 novembre 2018

Il brand giapponese, infatti, ha deciso di prendere parte al Black Friday 2018 proponendo ben 10 anni di garanzia ai futuri clienti di Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. I clienti che desiderano approfittare dell’offerta in oggetto, oltre che nella giornata di venerdi 23 novembre, avranno a disposizione l’intera settimana del Black Friday, dal 19 al 25 novembre, per acquistare l’estensione di garanzia ad un prezzo speciale. Nel dettaglio, infatti, i futuri clienti Nissan potranno approfittare anche del prossimo porte aperte del 24 e 25 novembre per usufruire dell’invitante offerta legata alla garanzia. In ultimo, ha tenuto a sottolineare Nissan: “La promozione relativa ai 10 anni di garanzia è abbinabile alle altre offerte valide nel periodo e riguarda un’ampia gamma di vetture, per soddisfare ogni possibile esigenza dei clienti.”

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati